djsolidsnake86
New member
usando gli occhiali 3d bisogna mettere frequenza di aggiornamento 100 o 120hz? a 120 mi sembra che non sfarfallii!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niente rodaggio, imho non serve. All'inizio, piuttosto, fagli una bella cura a base di Avatar e/o cartoni animati o demo HD a schermo pieno e senza loghi.ragazzi ho appena preso un panasonic 50VT50, vorrei iniziare a fare il rodaggio...........[CUT]
qualcuno mi aiuta?usando gli occhiali 3d bisogna mettere frequenza di aggiornamento 100 o 120hz? a 120 mi sembra che non sfarfallii!
Io le terrei sempre. Eventuali modifiche solo com sonda o al limite con disco test, di certo non a occhio. Specie poi per un vt che ha setting di fabbrica che sfiorano il riferimento.lo vedo da circa 2 metri e mezzo! uno SPETTACOLO!!!!
rosmarc grazie per le info, per quanto tempo tengo le tue impostazioni?.........[CUT]
Grazie, grazie davvero per il tuo contributo!!! SEI UTILISSIMO!!!!!Forse molti dimenticano che il tv non è un semplice monitor, un'apparecchio per visionare soltanto dischi blu ray. Anche perchè si sa che se uno vuole godere un vero effetto cinema dovrebbe dotarsi di schermo e VPR. Quindi il tv alplasma di cui si discute è un compromesso, utile pure per vedere i programmi televisivi così bistrattati. Che poi questi siano di pessima qualità è un altro discorso. Ora si ha la conferma che anche il Panasonic se la cava in questo settore.Buongiorno,spero di poter essere utile a qualcuno. Sono un felice possessore di Panasonic 55VT50 (in attesa di venderlo per acquistare il 65VT50),in casa avevo il Pioneer 5090 (fullhd) e tutt'ora ho il Pioneer 428 (hdready).Con tutta franchezza in sd il Panasonic nonostante lo schermo di maggiori dimensioni, rispetto agli altri prodotti si vede deci..........[CUT]
Il PVR può essere buono quanto vuoi ma non raggiungerà mai la qualità di immagine di un buon plasma.Grazie, grazie davvero per il tuo contributo!!! SEI UTILISSIMO!!!!!Forse molti dimenticano che il tv non è un semplice monitor, un'apparecchio per visionare soltanto dischi blu ray. Anche perchè si sa che se uno vuole godere un vero effetto cinema dovrebbe dotarsi di schermo e VPR. Quindi il tv alplasma di cui si discute è un compromesso, utile pur..........[CUT]
Boh, io sono rimasto al PVR che proietta su "tela" e la luce per arrivare alla tela deve attraversare l'aria che non è il vuoto come sappiamo. Se è ancora così la mia affermazione dovrebbe essere assoluta, altrimenti chiedo venia.siamo ot, però non credo si possa affermare quello che dici con certezza assoluta.
Fai conto che i pansonic serie 50 sono considerati la massima espressione raggiunta fino ad ora dai plasma, dovresti confrontarli con il migliore vpr oggi sul mercato per confrontare le "tecnologie"