Guest_111398
Guest
Si, sono quelli!l' M sarebbe questo TY-ER3D4ME ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, sono quelli!l' M sarebbe questo TY-ER3D4ME ?
Effettivamente hai ragione...Ma come, si è detto sempre di far attenzione all'utilizzo del plasma nelle prime ore di vita ecc, ecc.... e poi puntate al modello esposto che va a farsi le prime ore sparato a mille...
a quanto lo vendevano?
sicuramente i modelli superiori saranno un po meglio, altrimenti non sarebbero tali. ma visto che eri soddisfatto del g20, e che io ho potuto confrontare bene i 2 modelli, avendo avuto Ut50 per una settimana, ti posso dire che non c'è paragone tra i 2. Ut50, è superiore su tutta la linea. il passo avanti è notevole.Un 42UT50 sarebbe già sufficiente o ha delle lacune[CUT]
se non cerchi la perfezione, io..........[CUT]
1599...credo sia il prezzo ufficiale...
[CUT]
@Lucagfc
il modello UT50 è privo di antiriflesso...è una pecca non da poco su un plasma credimi...poi te ne penti
@Moppo
online io lo trovo a meno se vuoi ti mando in pm anche dove
innanzitutto, anche con ambiente luminoso, lo schermo è molto più scuro, quindi patisce meno nella visione non al buio.UT50 rispetto al G20? In cosa lo ritieni superiore?
innanzitutto, anche con ambiente luminoso, lo schermo è molto più scuro, quindi patisce meno nella visione non al buio.
colori più pieni e caldi, in modalità cinema di fabbrica, nero più profondo, esopratutto l'ho trovato davvero più definito del g20. poi ha funzione orbiter, la barra per pulire lo schermo dalla ritenzione, wi-fi, ecc. insomma, un'..........[CUT]
per me no, comunque non è tanto la capacità di non riflettere la luce, ma la capacità di far si, che questa, quando colpisce il pannello, non sbiadisca l'immagine. l'ut50, è molto migliore da quel punto di vista.Quindi il problema Dell' assenza del antiriflesso non lo ritieni una mancanza importante?