Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TX-P42GT50 ottimo filtro ed ottimo tv.
Però bisogna considerare anche la distanza di visione... a 4 metri con un 50 pollici, anche un video da yt sembra in HDio come paragone ho un 40Es8000 che credo, sia per il polliciaggio "piccolo" sia per essere un Samsung top di gamma, sia il riferimento oggi tra gli hdtv come resa e gestione dell' SD a livello di scaler.
Ebbene il 50Vt50 (parlo del 50 pollici quindi, non so la resa del 55 o 65 pollici) in Sd come scaler si comporta molto molto bene!
Anc..........[CUT]
Però bisogna considerare anche la distanza di visione... a 4 metri con un 50 pollici, anche un video da yt sembra in HD![]()
sarebbe meglio usare una camhd per il mio 50vt50 o comunque un decoder hd?
Beh, non è detto, dipende dalla sorgente. Se il decoder invia al display l'indicazione giusta (ovvero Rec. 601 trattandosi di materiale upscalato), il problema non si pone. Che poi i segnali sd si vedano meglio o peggio dipende dalla qualità dello scaler del decoder rispetto a quello del TV.se invece intendi vedere meglio i segnali sd perchè li upscaleresti a 1080i no, perchè vedresti a rec 709 i contenuti sd a rec 601 e sballeresti sia la luminosità che la colorimetria
Io li indosso sopra. Ho preso la misura M e calzano perfettamente. Certo sarebbe più comodo averne solo un paio, però per il tempo di un film a me non danno fastidio.ragazzi chi indossa gli occhiali da vista come fa con gli occhiali 3d?
Io li indosso sopra. Ho preso la misura M e calzano perfettamente. Certo sarebbe più comodo averne solo un paio, però per il tempo di un film a me non danno fastidio.
Sai che stavo facendo la stessa identica riflessione da Fnac, davanti a un VT50-55"? L'unica cosa è che non mi avrebbero fatto sconto, altrimenti sarebbe forse attualmente il metodo più sicuro (nel caso si riesca a verificare per bene la presenza di eventuali difetti e/o ritenzione eccessiva ecc). E con meno scocciature riguardo ad un acquisto online...certo è che l'unico vantaggio di prendere quello esposto è che non ha difetti..