djsolidsnake86
New member
ma andando nell'app youtube i video in hd li vedo in definizione normale, come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi mi è arrivato il 50st50, bellissimo e in perfette condizioni
ora vorrei attaccare la presa component della scheda video del pc al tv, ma non mi rileva la tv il ccc, sbaglio qualcosa? il segnale dovrebbe essere 1080p a 60hz, tramite component è possibile no? o devo comprare il cavo hdmi?
Ma infatti io non ho posto una domanda in merito ed il problema non era il mio. So anche la faccenda del filtro che non è presente sul modello entry-level.@cappella
avrò risposto decine di volte alla stessa domanda...la mancanza/presenza del filtro antiriflesso su un plasma fà la sua bella differenza...a meno che non guardi la tv totalmente al buio e la differenza si assottiglia...
Pixel Orbiter.Una domanda veloce, sto effettuato il rodaggio in modalità normale, con mod ECO su off di giorno e ON di sera... In modo da non forzare troppo il contrasto ma ottenendo comunque un'immagine "luminosa".
È corretto??
Come avete effettuato il rodaggio dei vostri pannelli??
Sono molto pignolo e mi dispiacerebbe rinunciare alla qualità maggiore del VT (se davvero ce ne fosse e fosse consistente) per guadagnare 10" e poi pentirmi sia per la peggiore resa in SD sia che per la qualità inferiore rispetto al VT.
tutt'ora sui VT50, in alcune condizioni (determinate ad onor del vero da cattivi settaggi, ma tanto per dire che la cosa proprio indifferente non e') c'e' chi il flicker ancora lo nota...
il 55VT vale 700 euro in piu del 55ST..?