e' veramente difficile aiutarti vailfox, mettiti nei nostri panni, veramente, qualsiasi cosa si dica si rischia, nonostante tutta la buona volonta' /comprensione di esserti d'aiuto, di fare peggio: purtroppo solo essendo li davanti alla tv, capendo esattamente quanto questi difetti sono evidenti, pesandoli, si puo' rispondere...
da un lato so che vorresti sentirti dire "ma fregatene", se non vedi nulla in visione normale, e' inutile fasciarsi la testa....dall'altro poi non vorrei mai che dopo 2/300 ore quelli che sembrano dei MINUSCOLI problemi trascurabili, potessero accentuarsi e diventare visibili...
io non me la sento sinceramente di potermi permettere di dirti a, senza vedere capire quantificare, certo capisco anche che dopo un investimento del genere, non avere la totale tranquillita' serenita', scoccia eccome....dipende molto da quanto sei forte di carattere! e quanto psicolabile: c'e' gente che invece di guardare i film poi passerebbe la vita a guardare per cercare di trovare quei difetti o meglio di non trovarli, non godendosi la visione per nulla! di solito chi punta ad una tv del genere e' molto pignola esigente professional ecc...
io posso solo, e so gia' che mi odierai per questo, e ti chiedo perdono, ma non e' che ti voglio indirizzare verso questa via, ma solamente ricordare questa cosa : ROMPIMENTI di scatole a parte, se decidi di recedere, visto il prezzo elevato...beh hai la possibilita' di NON RIMETTERCI neanche le doppie spese di spedizione che non sono proprio piccoline immagino, comprando da negozio online che lo vendono a 250 in meno, e' oh

, e' gia' qualcosa no? ciao
p.s. cmq io lo terrei, se come dici neanche guardando mmmm SIN CITY? o qualche film in bianco e nero proprio, noti nulla di strano: pero' dalla foto, e sto giro non centra l'iphone, si vedono le dominanti..