Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
porche'? io mi domando porche'? anzi ti domando porche'?premesso che fai stra bene, e che il mio cervello ormai e' andato in acqua completamente: come mai hai scartato un 55st50 che costa pure decisamente meno? se l'st e' quasi identico al vt cmq, il gt e' identico al vt proprio
( si nel senso che le 3 visioni saranno identiche, ma qui tra g..........[CUT]
ps: ho fatto 3 ore di Gran turismo PS3 .... niente ritenzione. Sto comunque facendo il rodaggio evitando loghi fissi e bande nere; con impostazioni di fabbrica (immagine impost..........[CUT]
sono indeciso tra un 55ST50/VT50 o un 65ST50...
Sante parole!
devo solo dare il mio contributo al sondaggio... ma ho posto un quesito senza ottenere ancora alcuna risposta...
http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/216533-segnala..........[CUT]
secondo me sicknick85 la tua e' gia' meno complicata come scelta: hai info sull'illuminazione della stanza? visione esclusivamente notturna magari? ecc...per me la modalita' thx influisce poco o nulla, da una parte l'hanno chiamata thx, dall'altra true cinema, ci sara' magari qualche piccola differenza, che potresti notare solamente con tv affi..........[CUT]