Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
porche'? io mi domando porche'? anzi ti domando porche'?premesso che fai stra bene, e che il mio cervello ormai e' andato in acqua completamente: come mai hai scartato un 55st50 che costa pure decisamente meno? se l'st e' quasi identico al vt cmq, il gt e' identico al vt proprio
( si nel senso che le 3 visioni saranno identiche, ma qui tra g..........[CUT]
ps: ho fatto 3 ore di Gran turismo PS3 .... niente ritenzione. Sto comunque facendo il rodaggio evitando loghi fissi e bande nere; con impostazioni di fabbrica (immagine impost..........[CUT]
sono indeciso tra un 55ST50/VT50 o un 65ST50...
Sante parole!
devo solo dare il mio contributo al sondaggio... ma ho posto un quesito senza ottenere ancora alcuna risposta...
http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/216533-segnala..........[CUT]
secondo me sicknick85 la tua e' gia' meno complicata come scelta: hai info sull'illuminazione della stanza? visione esclusivamente notturna magari? ecc...per me la modalita' thx influisce poco o nulla, da una parte l'hanno chiamata thx, dall'altra true cinema, ci sara' magari qualche piccola differenza, che potresti notare solamente con tv affi..........[CUT]