Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dalla foto risulta verde al centro e rosa ai lati, non mi sembra molto uniforme ma magari il tutto è falsato dall'apparecchio che ha fatto la foto
Ciao a tutti!
Dopo 3 giorni di utilizzo del mio 55VT50T posto le mie impressioni "attuali".
1) Sono alla disperata ricerca di ritenzione.... che tra loghi, menù ecc non ho completamente visto (devo provare qualche videogames ancora)
2) Qualità dell'immagine (a mio avviso) superiore (direi, per i miei gusti) di molto al VT30.
vabè quelli sono gli aloni tipici dell'i-phone, altrimenti se fossero così li vedrebbe bene ad occhio nudo...per quanto riguarda linee verticali, io non vedo nulla, meglio così![]()
Filmarolo hai lo spazio dei messaggi privati pieno
Scusate l'ot.
Comunque alla fine ho impostato i blu ray a 24hz.. Lasciando quindi il frame intatto e mettendo l'ifc su minimo.. È il risultato migliore.
Ho provato a vedere anche come si comporta l'ifc su medio, e devo dire che gli artefatti sono davvero pochissimi..infatti nonostante sia m..........[CUT]
posso chiedere perché vai alla ricerca di difetti che durante la visione normale non vedresti mai??
cioè un conto è che
...mentre vedo un film in b/n mi accorgo di macchie verdi, ok....
...mentre gioco sulla play vedo macchie verdi,ok....
...vedo palesemente una linea verticale, ok...
ma ora tu stai cercando il difetto più profondo in assoluto............[CUT]
Si. hai ragione. Mi rendo conto di stare cercando un difetto talmente "stupido" che non inficerebbe mai la normale visione del televisore.
Mi spiego meglio, sul VT30 con le gradazioni di grigio sono saltati subito fuori gli aloni.... qui sto ancora cercando.....
No. non sono contento di trovare "difetti"... voglio solo poter..........[CUT]
cmq confermo anche io, ritenzione assolutamente nulla sul mio st50.
son contento come un bimbo![]()