Ricordiamoci che siamo in un forum ed é normalissimo spulciare su ogni aspetto, senza sminuire le lamentele di nessuno[CUT]
si certo io in linea di massima concordo con te: ma permettimi di ragionare come segue: se da un lato ho solamente 2 utenti che sostengono che l'immagine sia un pochino spenta diciamo, e dall'altra ho recensori calibratori esperti moderatori e utenti che invece dicono che e' perfettamene sufficiente...
non per una teoria di maggioranza, ma per questioni di abitudine/esperienza, concludero' che i 2 utenti magari avevano gusti PARTICOLARI, e di sicuro non possono dire "si il vt50 non ha luminosita' sufficiente in stanza semi buia perche' 80 90 candele non bastano ecc" quando ci e' stato INSEGNATO il contrario: esempio, c'e' chi vedendo un led con a fianco un KRP direbbe la stessa identica cosa, perche' l'immagine e' piu' potente, ma questo non vuol dire che sia "giusta" cosi', anzi...
penso che panasonic sappia esattamente com'e' "l'immagine giusta" ( a livello di candele e non solo.)
concordo che l'st possa cmq risultare GRADEVOLISSIMO ed anzi piu' gradevole per via di questa cosa, sempre in relazione a gusti propri pero' e come dire particolari. ciao e grazie