rosmarc
New member
quoto...Solo?
Se dopo 8 ore di immagine fissa c'è solo una leggera ritenzione, allora il problema proprio non sussiste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto...Solo?
Se dopo 8 ore di immagine fissa c'è solo una leggera ritenzione, allora il problema proprio non sussiste.
Per dovute differenze cosa intendi?
Stai parlando di quello che è considerato dai più il miglior TV sul mercato e che ha soddisfatto il 99% (100% se non consideriamo i problemi quali VB e Aloni) dei possessori, inclusi sopratutto coloro che sono passati proprio dal Kuro. Direi che l'unico problema per te potrebbe essere rappresentato dal fatto che il tuo Pioneer è settato tipo LCD, con nitidezza spinta, tinta fredda o contrasto sparato, e quindi molto distante da un'immagine plasma Panasonic che è molto vicina ai riferimenti.Spero l'immagine sia almeno di alto livello.
Grazie Allibrator.La penso esattamente come te, non sono ne' un sostenitore del plasma ,ne' tantomeno dei led.In ogni caso a me piace l'immagine dettagliata, con quel senso di profondita' spiccata.In merito alla luminosita non amo l'effetto neon like, pero' neanche le immagini troppo cupe.Ad esempio sul mio Pioneer a me la modalita' Film non piace..........[CUT]
Eh lo so, i gusti sono gusti e vanno prima di ogni cosa, il problema è che i filtri sui Pioneer sono di alto livello qualitativo e rendono quindi immagini sparate e "errate" visivamente ottime e all'apparenza comunque naturali, il problema è che quando ti sposti su un altro TV è sempre consigliabile disattivare tutto Perchè molto difficilmente otterrai la resa del Pio sparata.Vick hai ragione.I A me piacciono i colori del plasma, ma in ogni caso piace regolarlo in maniera opposta al riferimento, non posso farci nulla.
è come dice Marco749
l'eco si comporta in maniera oppposta di giorno e di notte
per tenerlo sempre con una luminosità adeguata
di giorno và tenuto su on (altrimenti su off la abbassa)
di notte và tenuto su off (altrimenti su on la abbassa)
Ahi, è stato come sentire un brivido sulla schiena, ricordo la rottura di scatole a fare sempre lavaggi.Da ieri sera ho cominciato a notare ritenzione sul mio pannello in particolare il logo rai Hd dovuto al fatto che ho guardato in questi gg. gi europei di calcio.Lo si nota,per ora,solo avvicinandosi allo schermo a circa 20 cm di distanza