di certo però almeno Sam un pannello uniforme ve lo regala...ma per i colori ed il nero siamo alle solite,
scusa cos'ha il nero della serie E che non va? per una votla che lo fanno degno e costante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di certo però almeno Sam un pannello uniforme ve lo regala...ma per i colori ed il nero siamo alle solite,
per giudicare la serie nuova bisognerà attendere settembre, un po' di gente l'avrà acquistata e l'avrà in uso da centinaia d'ore...allora lì si vedrà, per il resto dal mio primo impatto con la serie VT50:
1) ESTETICA: è soggettiva con tutto quello che ne viene di seguito...di certo l'influenza Samsung si sente...ahimè...non ci vedo niente di buono..........[CUT]
Ho visto anch’io quel VT50 venerdì scorso mattino.
Ho avuto subito la sensazione che il posizionamento ed il settaggio era stato creato ad hoc per favorire la vendita del 55VT30, difatti era in bella mostra il prezzo e lo sconto di oltre 300 Euro e riproduceva lo stesso video demo Sony dell’HX920 ed era settato a sembrava persino più lu..........[CUT]
domani arriva il 65 vt 50..![]()
Doppia ansia !!!
non posso esserti d'aiuto..lo appoggio e non uso staffe..Ciao volevo sapere se il tv lo appendi e che staffa usi, grazie ciao
Sabato il vt30 era spento e come al solito rifletteva molto... Il 50 rifletteva sempre troppo... Per me stó one sheet of glass è una boiata... Tutto qui. Per il resto mandava in loop la demo pana, quindi non so quale arcano sia stato svelato sinceramente, sempre se vogliamo fare informazione e non tifoHo visto anch’io quel VT50 venerdì scorso mattino.
Ho avuto subito la sensazione che il posizionamento ed il settaggio era stato creato ad hoc per favorire la vendita del 55VT30, difatti era in bella mostra il prezzo e lo sconto di oltre 300 Euro e riproduceva lo stesso video demo Sony dell’HX920 ed era settato a sembrava persino più lu..........[CUT]
Questo è certo, l'ho sempre detto e ribadito, ma se mi consenti un giudizio sull'estetica e la qualità costruttiva necessita di una visione di appena 5 min ed io ne ho spesi molti ma molti di più, di certo posso dire che come sempre c'è troppo hype e troppo positivismo cosmico nelle recensioni.Basta che ti guardi la tv: secondo me tutte queste preoccupazioni sui test da effettuare sono eccessive, i difetti rilevanti, durante il normale utilizzo, vengono tranquillamente alla luce, non serve passare i tv al microscopio, a momenti senza neanche poterli utilizzare.