Oggi il corriere viene a riprendersi il TV rotto, e lunedì mi spediscono quello nuovo in sostituzione. Fortuna che ne avevano almeno uno a magazzino, la mia paura più grande è che dovevo attendere dato che sinora non riuscivo mai a trovarlo disponibile.
Detto questo, purtroppo nemmeno posso andare a prenderlo al TNT point, dato che è "leggermente" ingombrante come scatola, e non saprei proprio come portarlo a casa (probabilmente manco in orizzontale, cosa che non farei mai, ci va in auto...). Quello che farò di sicuro è catechizzare il corriere la prossima volta che mi chiamerà per la consegna, in modo che lo trattino a modo nel tragitto magazzino-casa...
Comunque la cosa che mi lascia perplesso dell'imballaggio è che praticamente il vetro davanti è piuttosto libero. Il polistirolo è sugli angoli, e un pezzo piccolissimo sul davanti. Avessero probabilmente fatto una intera lastra su tutta la superficie, anche eventuali colpi sarebbero stati assorbiti meglio (che poi concordo, se prende un colpo fatale c'è poco da fare...).
Speriamo nel prossimo, l'ho presa con filosofia tanto inutile incazzarsi. Peccato essermene accorto solo a montaggio effettuato: nella scatola ho controllato, ma non si vedeva niente, e anche quando tirato fuori non ci avevo fatto caso (preso dalla foga di vederlo in funzione). Appena messo sul piedistallo, con un faretto che casualmente puntava dritto sullo schermo, mi sono accorto che qualcosa non andava. Preso macchina fotografica col flash ed è risultato pure peggio di quanto a occhio vedevo...