Line-up Plasma Panasonic 2012

@fabioz6
è vergognosamente esposto da FNAC in uno scaffale rasoterra!

Ciao sicuramente fnac avrà in bella esposizione samsung lg e sony e forse il vt30.....
è proprio un negozziaccio.... ci sono stato una quindicina di giorni fa e non c'era il vt50.....
io vorrei vedere il vt50 ed il sony hx855 per poi procedere con l'acquisto di uno dei due....

Ti prego, dimmi che la fonte è attendibile!!!!!!! :cry:

Il mio commesso di fiducia (nel centro commerciale) ha controllato tra gli ordini ed è risultato in arrivo..

Il problema è che Panasonic da maggiore priorità nei punti vendita che vendono di più,e i negozi Papi*o nella mia città hanno fatto un ottimo fatturato l'anno scorso.

In più,anche se i tv sono disponibili però non è detto che il CC abbia intenzione di ordinarli subito, perchè magari vuole prima vendere le scorte della serie 2011.

Io da Euro*cs quando il commesso aveva telefonato al rappresentante gli aveva detto che la tv era già pagata.... spero non rientri nella politiche "più vendite, prima arriva"... :rolleyes:

Oggi il corriere viene a riprendersi il TV rotto, e lunedì mi spediscono quello nuovo in sostituzione. Fortuna che ne avevano almeno uno a magazzino, la mia paura più grande è che dovevo attendere dato che sinora non riuscivo mai a trovarlo disponibile.

Detto questo, purtroppo nemmeno posso andare a prenderlo al TNT point, dato che è "leggermente" ingombrante come scatola, e non saprei proprio come portarlo a casa (probabilmente manco in orizzontale, cosa che non farei mai, ci va in auto...). Quello che farò di sicuro è catechizzare il corriere la prossima volta che mi chiamerà per la consegna, in modo che lo trattino a modo nel tragitto magazzino-casa...

Comunque la cosa che mi lascia perplesso dell'imballaggio è che praticamente il vetro davanti è piuttosto libero. Il polistirolo è sugli angoli, e un pezzo piccolissimo sul davanti. Avessero probabilmente fatto una intera lastra su tutta la superficie, anche eventuali colpi sarebbero stati assorbiti meglio (che poi concordo, se prende un colpo fatale c'è poco da fare...).

Speriamo nel prossimo, l'ho presa con filosofia tanto inutile incazzarsi. Peccato essermene accorto solo a montaggio effettuato: nella scatola ho controllato, ma non si vedeva niente, e anche quando tirato fuori non ci avevo fatto caso (preso dalla foga di vederlo in funzione). Appena messo sul piedistallo, con un faretto che casualmente puntava dritto sullo schermo, mi sono accorto che qualcosa non andava. Preso macchina fotografica col flash ed è risultato pure peggio di quanto a occhio vedevo...

Ciao,
sto per comprare online il 55vt50t ma qualcuno di voi mi sa dire che tipo vesa è l'attacco per la staffa e le misure di ingombro della scatola?

Per Chris

col 65" a buzz/ronzio come siamo messi??

e tutti gli altri possessori dei nuovi pana che dicono?

grazie

il buzz era presente nei due vt30 che ho avuto l'anno passato come nel gt50 che ho attualmente.certo,potrebbe capitare anche un esemplare che ne è esente,e poi interviene sicuramente anche un discorso di sensibilita' personale....non tutti percepiscono certe frequenze allo stesso modo.
per mia sfortuna ho l'udito molto fine
Il mio GT50 non ha nessun buzz.

Mi è appena arrivato a casa il 50VT50. Io sono al lavoro ma mio padre ha provveduto a ricevere il corriere (Bartolini, per la cronaca). Il Tv è uscito dal furgoncino in verticale ma senza il bancale, che come specificatomi espressamente nella mail inviatami dal negozio prima della spedizione doveva essere presente. Tra l' altro solo una persona ha salito per due piani (in verticale ma chiaramente leggermente in obbliquo) la Tv. A detta di mio padre, che comunque ha accettato il collo con riserva, l' imballo sembra perfetto. Domani mattina lo scarterò e lo fisserò a parete..... SPERIAMO BENE ! :rolleyes:

Mi è appena arrivato a casa il 50VT50. Io sono al lavoro ma mio padre ha provveduto a ricevere il corriere (Bartolini, per la cronaca). Il Tv è uscito dal furgoncino in verticale ma senza il bancale, che come specificatomi espressamente nella mail inviatami dal negozio prima della spedizione doveva essere presente. Tra l' altro solo una persona ha ..........[CUT]

L'importante è che sia stato accettato con riserva. ;)

Detto questo, purtroppo nemmeno posso andare a prenderlo al TNT point, dato che è "leggermente" ingombrante come scatola, e non saprei proprio come portarlo a casa (probabilmente manco in orizzontale, cosa che non farei mai, ci va in auto...). Quello che farò di sicuro è catechizzare il corriere la prossima volta che mi chiamerà per la consegna, in modo che lo trattino a modo nel tragitto magazzino-casa...[CUT]

un 50" in una macchina classe C con i sedili posteriori ci sta tranquillamente, io ci portai così il mio.
ovviamente in orizzontale. non esgeriamo con sta storia del verticale/orizzontale. se lo lasci in orizzontale per 2 ore non è che esplode!
in bocca al lupo per la prossima spedizione

Ho letto una prova che mi ha lasciato un po perplesso sul top di gamma serie VT50
su questo sito hanno valutato la qualità delle immagini 2d della serie st50 migliori della
serie vt50
ST50- qualità immagini 2d VOTO 10 http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-p65st50_TV_review_2d-picture-quality_Page-2
VT50- qualità immagini 2d VOTO 9 http://www.trustedreviews.com/panas...ew_more-picture-quality-and-conclusion_Page-3

io non sono ancora riuscito a vederli in negozio, qualcuno puo smentire o confermare

Ho letto una prova che mi ha lasciato un po perplesso sul top di gamma serie VT50
su questo sito hanno valutato la qualità delle immagini 2d della serie st50 migliori della
serie vt50
ST50- qualità immagini 2d VOTO 10 http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-p65st50_TV_review_2d-picture-quality_Page-2
VT50- qualità immagini 2d VOTO 9 ..........[CUT]

Va tutto rapportato alla categoria di appartenenza. L'ST50 ha 10 considerando quello che ci si aspetta da un prodotto di quel costo. Il VT50 rappresenta il Top, e di conseguenza si è più severi nei giudizi. Piuttosto trovami un TV in gradi di competere con l'ST50 nella propria fascia di appartenenza. Non c'è gara. Il VT50 invece qualche concorrente ce l'ha... Specie nel taglio da 55 pollici. E già solo il fatto di sapere che esiste l'ST50 che è ottimo, e la differenza di prezzo tra i due è enorme, tu un punticino sul voto massimo lo togli :D

hanno valutato la qualità delle immagini 2d della serie st50 migliori della serie vt50[CUT]

Non si possono paragonare due classi diverse ognuna,ovviamente,fa storia a se.
Il primo classificato in formula 3000 non sarà come il secondo classificato in formula1 solo perchè siede su quattro ruote e uno sterzo in mano,questo solo a titolo di esempio...non si sa mai:D

Edit

Scusa Gennà ho commentato d'istinto senza leggerti

Mi scuso anticipatamente per l'OT.

Sto cercando la discussione con le varie misurazioni per calcolare la grandezza della Tv in relazione alla distanza di visione. Era stata postata anche su questa discussione; qualcuno può aiutarmi? Rispondetemi pure in privato così non sporchiamo questa discussione.

Grazie.

Prima di appenderlo a parete accendilo quando è ancora dentro alla base della scatola. Fosse guasto fai in fretta a re-imballarlo.

Scusatemi non ho capito.... premesso che sto ancora al lavoro e quindi del Tv non ho neanche visto la scatole, posso accenderlo senza montare la SUA base, utilizzando in qualche modo l' imballo? (Sono un cretino, lo so...)