DRuY
New member
Sbaglio o c'è un po di Green Ghosting????
Di quello non bisogna proprio preoccuparsi... diminuisce drasticamente fino a sparire dopo 200 ore di visione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbaglio o c'è un po di Green Ghosting????
@Druy questa mi è nuova!!
ps: Ma miseriaccia quanto sarebbe "problem-free" il sony hx855???!!!!!!![]()
Ragazzi, da un pò di giorni non seguo la discussione. Modello nuovo a parte di Panasonic, che a me non interessa affatto visti i prezzi, che altro si dice?
A quanto vedo non ci sono ancora notizie del 50GT50... o sbaglio?![]()
. il problema è che la modalità dinamico non la userà mai!!
chi usa quella modalità dovrebbe preferire di gran lunga un led!!
[CUT]
La thx luminosa é mooooooolto luminosa, da eguagliare un led, provato di persona telecomando alla mano e di fianco c'era il nuovo led et5 pana, li ho impostati in maniera ugualmente luminosa (molto) per vedere ancora una volta la differenza plasma-lcd...
Le professionali e thx classica in negozio (di giorno) erano meno d'impatto infatti quelle mod..........[CUT]
Diminuire sarà un po' difficile (il tempo di risposta non migliora di sicuro, col passare delle ore), più che altro non c'è fin dall'inizio.diminuisce drasticamente fino a sparire dopo 200 ore di visione.
Chi usa quella modalità dovrebbe chiedersi come ha allestito l'ambiente, più che altro: se ci fossero ancora i CRT, cosa si sarebbe fatto, allora?Druy... il problema è che la modalità dinamico non la userà mai!!
chi usa quella modalità dovrebbe preferire di gran lunga un led!!
Ma a che serve tutta stà luminosità se poi per vedere decentemente la devi tenere bassa? MahGuarda Druy!!
Io ho avuto solo per 1 mese il 50VT30.... mi è piaciuto, ma speravo un po di luminosità in più.
Spero solo che questo incremento della luminosità del VT50 (si avvici ad un LED) e sia visibile....
Non vedo l'ora di guardare un VT50 dal vivo..![]()
Se è per quello c'era chi, l'anno scorso, aveva a momenti il nero infinito, dopo il rodaggio (evidentemente rodare i fosfori cambia anche il driving e la struttura dei pannelli): trovami un'evidenza strumentale dell'abbassamento dei tempi di risposta (ed una spiegazione logica), e crederò che possa essere possibile, diversamente si tratta di imp..........[CUT]
Le testimonianze sono soggettive, dipendenti dalle condizioni di visione, dalla catena video, suscettibili a suggestione ed abitudine alla visione: ovvio che contino, ma ogni tanto qualche punto fermo bisogna anche metterlo![]()