DRuY
New member
Sbaglio o c'è un po di Green Ghosting????
Di quello non bisogna proprio preoccuparsi... diminuisce drasticamente fino a sparire dopo 200 ore di visione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sbaglio o c'è un po di Green Ghosting????
@Druy questa mi è nuova!!
ps: Ma miseriaccia quanto sarebbe "problem-free" il sony hx855???!!!!!!![]()
Ragazzi, da un pò di giorni non seguo la discussione. Modello nuovo a parte di Panasonic, che a me non interessa affatto visti i prezzi, che altro si dice?
A quanto vedo non ci sono ancora notizie del 50GT50... o sbaglio?![]()
. il problema è che la modalità dinamico non la userà mai!!
chi usa quella modalità dovrebbe preferire di gran lunga un led!!
[CUT]
La thx luminosa é mooooooolto luminosa, da eguagliare un led, provato di persona telecomando alla mano e di fianco c'era il nuovo led et5 pana, li ho impostati in maniera ugualmente luminosa (molto) per vedere ancora una volta la differenza plasma-lcd...
Le professionali e thx classica in negozio (di giorno) erano meno d'impatto infatti quelle mod..........[CUT]
Diminuire sarà un po' difficile (il tempo di risposta non migliora di sicuro, col passare delle ore), più che altro non c'è fin dall'inizio.diminuisce drasticamente fino a sparire dopo 200 ore di visione.
Chi usa quella modalità dovrebbe chiedersi come ha allestito l'ambiente, più che altro: se ci fossero ancora i CRT, cosa si sarebbe fatto, allora?Druy... il problema è che la modalità dinamico non la userà mai!!
chi usa quella modalità dovrebbe preferire di gran lunga un led!!
Ma a che serve tutta stà luminosità se poi per vedere decentemente la devi tenere bassa? MahGuarda Druy!!
Io ho avuto solo per 1 mese il 50VT30.... mi è piaciuto, ma speravo un po di luminosità in più.
Spero solo che questo incremento della luminosità del VT50 (si avvici ad un LED) e sia visibile....
Non vedo l'ora di guardare un VT50 dal vivo..![]()
Se è per quello c'era chi, l'anno scorso, aveva a momenti il nero infinito, dopo il rodaggio (evidentemente rodare i fosfori cambia anche il driving e la struttura dei pannelli): trovami un'evidenza strumentale dell'abbassamento dei tempi di risposta (ed una spiegazione logica), e crederò che possa essere possibile, diversamente si tratta di imp..........[CUT]
Le testimonianze sono soggettive, dipendenti dalle condizioni di visione, dalla catena video, suscettibili a suggestione ed abitudine alla visione: ovvio che contino, ma ogni tanto qualche punto fermo bisogna anche metterlo![]()