Line-up Plasma Panasonic 2012

le differenze visive erano minime ed i due plasma fornivano un'immagine che era pressoché identica, ottimo nero per entrambi (il che va a favore della serie ST dato che il VT30 era ben rodato), ovviamente in alcuni dettagli emergeva il VT30 che in alcune scene (tipo la carrellata sopra i grattacieli dall'alto) era più nitida e pulita.

Anche io ho visionato nello stesso negozio i tre modelli affiancati e concordo con House nel preferire il VT30 al ST50. Dopo aver visonato anche il VT50 penso di essermi quasi convinto di cambiare il mio VT30 55".
Tutto sta se riesco a venderlo senza perderci troppo :p

Ultima modifica:
La penso esattamente come nenny.Con il Pioneer vedo di tutto a livelli ci contrasto e luminosita' elevata,mai avuto alcun problema.Mia figlia guarda tranquillamente programmi con loghi fissi ! Ho ordinato in aggiunta al Pio, il Panasonic 55vt50, all'inizio magari faro' attenzione,giusto per il rodaggio delle celle, ma poi lo vedro' come un televisore qualsiasi.Non sono un plasmista convinto, nel senso che, se dovessi trovare qualcosa che mi piace di piu' la prendo senza esitazione.Trovo molto piu' sacrificante avere un televisore con angolo di visione scandaloso e immagine meno bella.Parlo con ragione, ho avuto in prova il Sony 920, il Pioneer e' un altro mondo, spero anche il Panasonic che mai ho visto!!!!

Per un plasma i figli sono manna dal cielo.... i cartoni sono perfetti per eliminare eventuale ritenzione della sera prima o per omogenizzare il pannello dopo aver visto un BD con bande nere... :D

A mio avviso una tv deve fare la tv... e dire che il Plasma è solo per certi tipi di contenuti, per certi tipi di qualità e solo per ambienti oscurati..........[CUT]
Si... Come no :D
Metti su boing per 2 ore, che son pochissime, poi ritorna qui e ne riparliamo :asd: ogni tanto è meglio ricordare perchè spendere il triplo per un tv... Non certo per fungere da schermo tuttofare in metropolitana. Se volete vedere tutto indistintamente basta ed avanza un led a prova di bimbo con lettore da 80€... Alle mogli ed ai figli non interessa il massimo del dettaglio e del nero... Quindi tanto vale risparmiare, anche perchè di tempo durante la giornata non avanza un granchè per fare i cinefili. Per il resto trovo che su questi prodotti, come sempre, l'hype sia eccessivo, così come eccessivamente benevole siano la maggior parte delle recensioni...
My two cents.

Ma scusate.... voi pensate che dopo 100 ore di rodaggio con un VT50 non si possa fare una sessione di gioco di 4 ore (o vedere 2 partite di seguito) senza che vi siano danni (stampaggio) permanenti??
Cioè... la ritenzione è un conto, e va via... lo stampaggio permanente (che dovrebbe chiamarsi burn-in se non erro) è un'altra cosa!!

Ma scusate.... voi pensate che dopo 100 ore di rodaggio con un VT50 non si possa fare una sessione di gioco di 4 ore (o vedere 2 partite di seguito) senza che vi siano danni (stampaggio) permanenti??
Cioè... la ritenzione è un conto, e va via... lo stampaggio permanente (che dovrebbe chiamarsi burn-in se non erro) è un'altra cosa!!
E chi lo ha scritto? Certo che... Se tuo figlio mette su boing per 4 h... Poi mandaci foto del pannello :asd:

Ecco... Ora si scatena una nuova ondata di preoccupazioni :rolleyes:
Jena, visto che non parliamo di un prodotto che ha un costo disumano e che non reca la dicitura "per soli appassionati di cinema", credo che l'esperienza di molti possa dire che un plasma lo puoi usare tranquillamente anche per la TV generalista, anche se si chiama VT50. Scrivere una opinione è un tuo diritto, ma non ti sembra di esagerare?

Senza contare il fatto che come tutti ben sappiamo non è questo il luogo dove discutere di questi problemi, che non sono relativa a questi plasma ma a tutti, indistintamente.

ultima domanda e poi chiudo l'OT!

Ditemi, se con il "mio" 55VT50 gioco a Mass Effect 3 per 4 ore di fila si rischiano danni irreparabili al pannello????
:confused:

Beh... A dire il vero si parlava del più e del meno del vt...poi nessuno ha scritto che suano inutilizzabili... Ma solo che sono dei prodotti per appassionati...w l'italia e l'itagliano :asd:

ultima domanda e poi chiudo l'OT!

Ditemi, se con il "mio" 55VT50 gioco a Mass Effect 3 per 4 ore di fila si rischiano danni irreparabili al pannello????
:confused:
Al pannello NO... Ma a quel che resta del tuo cervello SI :asd:

Non esageriamo... Al massimo presta un minimo di attenzione agli hud... Avere delle attenzioni non significa che sia inutilizzabile... Ma siete paranoici ?

Ultima modifica: