matrix_*76*
New member
ragazzi mi state intasando la cartella dei MP
andate su trovaprezzi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai tranquillo la visione di film Hd sky è eccellente! Non so che decoder utilizzino Ataru e Enxen ma io con il decoder Vantage 8000 S HD non vedo differenze dai Bluray. E comunque ho provato anche il ric. sat del VT50 con la cam e ti garantisco che la visione è altrettanto buona.
@enxen: probabile che sia uno stuck pixel, cioè un pixel "incantato". I Pixel di questo tipo a volte si "sbloccano" con l'utilizzo. Si vede solo da vicino allo schermo o si nota anche da distante?
Appena finito il test del Panasonic 50VT50 su Bluray con PS3.
Film : Batman il cavagliere oscuro.
Pro: Qualità dell'immagine Eccellente, colori equilibrati e reali, grande dettaglio.
Contro: Manca un po' di calore sul colore. Ha un po' di effetto LCD ( che a me piace poco). L'immagine non e' cosi' pastosa come quella del Pioneer.
La cosa piu' grav..........[CUT]
Il pixel e' di colore rosso, posso dire che si vede solo da vicino, ma onestamente visto che sono ancora nei 10 giorni lavorativi per il recesso penso di restituirlo
E in più sempre attraverso la pulizia dello schermo ho notato che sul schermata bianca c'è presento sul lato destro dello schermo una striscia verticale color bluastro
umh...striscia bluastra su schermata bianca? mi sembra molto strano...potrebbe essere vertical banding, ma non ho mai sentito parlare di strisce blu...
..................qualche canale Sky HD utilizzando il decoder integrato del VT50 con una CAM NDS?
Sono molto curioso... Non vedi l'ora di vederne uno all'opera...FIREF00X
Il passo in avanti c'è stato... si vede, si percepisce nei movimenti, nella stabilità, nei colori e nelle sfumature.
Purtroppo non sono riuscito a vederli in ambiente oscurato, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Per quando il discorso kuro sia trito e ritrito chi ce l'ha è ben abituato, quindi pretende di più... Cosa difficile
Pretendere di piú no, ma una qualità molto simile si, tra l'altro a parte panasonic non vedo alternative ( ameno di puntare sull'855 ma seppur bello stiamo parlando di polo nord e polo sud)
Bbusa che aveva il Pio puó esprimersi (seppur non al netto di tarature, mi pare)
Bbusa tu della gestione dei movimenti che dici? Coi film BLU RAY 24p come &qu..........[CUT]