Line-up Plasma Panasonic 2012

Io ho My Sky HD e mia sorella uguale a me . I cavi di collegamento sono per entrambi degli HDMI GB & L Luxory.
Quello che mi lascia perplesso e che mia sorella prima aveva un Panasonic del dopo guerra 42 pollici e non gli dava fastidio come questo VT50.
Ho quindi pensato che fosse la distanza ma allora perche' io alla stessa distanza con il mio Pioneer vado alla grande ?
 
fai il test a al ricevitore sky e vedi com'è messo a livello di segnale, a me lo faceva sul vecchio tv perdita di definizione immagini a volte sgranate ecc...illuminatore parabola andato di conseguenza segnale basso!

Cavolo... in effetti e' un my sky HD vecchia versione. Oggi lo vado a sostituire... Speriamo bene. Grazie Matrix76
Comunque dopo vado a fare un test con la PS3.
 
io ho un 5090 e se dovessi andare su un plasma chiaro che andrei sul VT o al max sul ST da 55
certo che queste tue parole non sono rassicuranti....secondo me però dipende dal segnale...avete provato anche con un disco BD??
 
qualcuno mi può aiutare..... la sera, guardando sky cinema, impostando thx cinema oppure pro 1 le immagini scure mi sembrano un po posterizzate....cosa devo modificare per migliorare questa condizione?
 
Quello di cui parli non è posterizzazione ma rumore video di compressione che dipende esclusivamente da Sky. Non ci si può fare molto...
 
finalmente questa mattina sono riuscito a vedere un 50VT50 , niente da dire , uno spettacolo , niente a che vedere con il mio V10 , infatti lo cedo a breve , onestamente mi aspettavo un'estetica migliore , trovo la cornice ancora un po' invadente.

Mi piacererbbe vedere un 50GT50, pare sia un miraggio , almeno in zona Milano ......
 
Segnalo questa interessante iniziativa di Panasonic, che regala a chi acquista un GT50, VT50 o WT50 (LCD) ben 100 film in visione su Acetrax, servizio di noleggio film in streaming disponibile su diverse piattaforme Smart TV, Panasonic compresa: ...[CUT]

Gran bella notizia :)
Qualcuno sa dove si può reperire il catalogo dei film messi a disposizione?
 
io ho un 5090 e se dovessi andare su un plasma chiaro che andrei sul VT o al max sul ST da 55
certo che queste tue parole non sono rassicuranti....secondo me però dipende dal segnale...avete provato anche con un disco BD??

Fra 1 ora vado e provo un Blu ray con PS3, cosi' mi tolgo i dubbi.
Vedendolo per 20 minuti ieri sera, devo dire che il VT50 ha anche degli ottimi pregi ( dettaglio, profondità immagine, contrasto ).
Certo che se rimangono i difetti che ho visto, mi tocca portarlo indietro alla velocità della luce.
 
Il fatto è che sono convinto che se le trasmissioni non sono come dovrebbero essere c'è poco da fare.
Sapessi che differenza c'è tra un canale HD e l'altro,addirittura su trasmissione a canale e la stessa su on demand.

Mishteri della fede
 
Non so se può servire...ma anche io sul VT30 vedevo scattini quando cambiavo canale...risolto con uscita 1080 e non su originale(su decoder) e con rileva cadenza film su on(su tv)
 
Ciao a tutti
io sono innamorato del vt50, ma devo dire che anche l'hx855 mi ha molto colpito....anche io vorrei prendere il pana ma purtroppo lo userebbe anche la mia famiglia, per cui vi chiedo se secondo voi il plasma è una tv da battaglia,nel senso che io mangio sport e film in hd, le mie figlie i canali di cartoni con frequenti messe in pausa, ed infine mia moglie molti canali in sd.

saluti
Fabio
 
Grazie Lucio e Iuki per il chiarimento ;)

Segnalo questa interessante iniziativa di Panasonic, che regala a chi acquista un GT50, VT50 o WT50 (LCD) ben 100 film in visione su Acetrax, servizio di noleggio film in streaming disponibile su diverse piattaforme Smart TV, Panasonic compresa: [URL="http://www.dday.it/redazione/6181/Panasonic-regala..........[CUT]



non si capisce però se li regalano con scaricamento del film oppure è solo 100 noleggi gratuiti?
 
purtroppo sì...sul vt30 il nero è grigiastro....sul g10 il nero è nero...
Lucio, anche sui VT50 e GT50 in ambiente illuminato il livello del nero è un pò più alto.
Però questi tv sono in grado di dare una luminosità tale all'immagine (se settati correttamente) da rendere il quadro comunque piacevole, con un ottimo contrasto ed una profondità notevole.
Posti uno di fianco all'altro (anche se il GT50 era di polliciaggio inferiore) ho notato sul VT50 un nero più basso (anche se di pochissimo) rispetto al GT, e questo credo al filtro Infinite Black Ultra montato sul top di Gamma (come giustamente già osservato da Jento).
Inoltre i riflessi sul vetro , rispetto alla serie passata, sono decisamente diminuiti.
 
Però questi tv sono in grado di dare una luminosità tale all'immagine (se settati correttamente) da rendere il quadro comunque piacevole, con un ottimo contrasto ed una profondità notevole.
...
sì concordo...hai fatto bene a precisare altrimenti uno potrebbe pensare che in ambiente illuminato è uno schifo:De come giustamente hai detto tu così non è...l'immagine rimane ottima con il solo neo del nero....
 
Per roby ( senza innescare nessun tipo di polemica ), come vedi il vt e gt che hai visionato rispetto al tuo tv?. Parlo di immagine restituita, contrasto, colori ecc. Prlo rispetto al vt 30
 
Appena sistemato il nuovo 50VT50, con relativo BDT500... Venendo dal 50VT30 non posso che apprezzare e confermare l'evoluzione della linea Panasonic 2012. La qualità lascia a bocca aperta e non c'è l'ombra di difetti nel mio esemplare, certo sono prime impressioni, la valutazione più accurata tra qualche centinaio di ore.
 
FIREF00X

Il passo in avanti c'è stato... si vede, si percepisce nei movimenti, nella stabilità, nei colori e nelle sfumature.
Purtroppo non sono riuscito a vederli in ambiente oscurato, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
 
Top