Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
65?? c...o..
ieri sono stato da un amico che è a circa 3mt e ha un 42vt30..
io col 50 ho pensato di starci alla grande
quanti pollici mi consigli?
il fatto è che nella stanza in cui sono le distanze sono quelle ma conto di starci per 2-3 anni poi chissà..
Iuki avevi poi fatto le altrebprovebsull'ST dal tuo amico?
Ricordo che avresti provato i bd per vedere il discorso posterizzazione...
Uniformità del pannello?
le uniche stranezze che nota, che avvicinandosi parecchio alla tv, l'immagine diventa più scura..........[CUT]
Filtro antiriflesso, questo sconosciuto![]()
è quello che glio ho detto per tranquillizarlo
a lui gli è parso strano, perchè veniva da oltre 3 anni con un pana 50 G10, che aveva ancora il doppio vetro panasonic, che non perde luminosità da vicino, ma se visto fuori asse l'immagine si sdoppia, in quanto si riflette sull'altro vetro
Dal 2010 in poi (seire 20) il doppio vetro è stato abbandon..........[CUT]
Ottimo consiglio!.....2) oppure ti avvicini!! Se per esempio hai la TV a muro ed il divano al muro opposto, metti il divano più avanti e crei una zona di passaggio dietro allo stesso (che poi è la cosa più logica perchè nessuno ti passa davanti durante la visione). In questo modo ti prendi il tuo bel 50VT50 ed hai giusta distanza, qualità e non spendi un'eresia!!!
beh al di là del problema(piccolo)denunciato...una piccola considerazione...considerato il livello del nero con stanza illuminata...sul doppio vetro qualche rimpianto ce l'ho...Dal 2010 in poi (seire 20) il doppio vetro è stato abbandonato da Panasonic, si sono utilizzati filtro diretto ed unico vetro...
sul VT30 l'illuminazione ambientale incide più che sul G10?
Salve a tutti,
Ho appena installato da mia sorella il VT50, la distanza di visione e' circa 2,20 cm.
Vi chiedo cortesemente un parere su questi 3 punti:
1) Appena accesa la TV l'ho posizionata su Sky HD, si vedeva Transformer 3 ( scena di astronavi che si muovevano nello spazio ). Per i primi 30 secondi l'immagine faceva degli scatti che erano ..........[CUT]