Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che noia stì kuro... Per non usare altri termini![]()
Per il 3D è necessario un set diverso del tv per ovvi motivi, è sempre stato così. Si parte col set dei bd o sky e lo si modifica leggermente.........................
ma di amarcord parli proprio tu che il tuo futuro è... nel 1997![]()
È un anno che smanetto sul vt30 , i risultati si ottengono e sono molto vicini, ma non identici al 2D, ci vuole pazienza, non risolvi in 5 minuti, credimi.Sai quante prove ho fatte ieri fino alle 2 di notte? Il problema è che per avere una luminosità adeguata devi comunque portare il contrasto al max se agisci su altri parametri non hai risultato.
Io almeno non riesco a risolvere il problema ,ammesso che sia risolvibile. Spero che Onsla si faccia vivo......
Per me il 3D è una delusione!! Non tanto per la qualità della tridimensionalità o la qualità dell'immagine ma per la scarsissima luminoità. Non riesco a trovare un settaggio soddisfacente!!!!! Spero che qualcuno eperto in materia riesca a darmi indicazioni utili circa le regolazioni da fare.
La luminosità adeguata la si potrebbe avere con il settin..........[CUT]
Sono già inseriti nella parte relativa alla calibrazione, di piúmnon mi se to di dire, perché consigli piú specifici richiederebbero la conoscenza delle variabili in gioco, ovvero catena video e condizioni ambientali.Ciao Onsla, complimenti per la recensione,
da quello che hai scritto mi sembra di capire che sia meglio utilizzare la professional 1 per poter avere più possibilità di calibtazione, volevo chiederti se nella terza parte della tua recensione inserirai come impostare appunto la professional 1 per sfruttarla a dovere...
Sbaglio, o non hai una grande esperienza con i display 3D? Per hé il VT50 é tutto fuorché poco luminoso, ma non puoi aspettarti che il 3D con occhia attivi sia molto luminoso, non lo é mai.Allora sarebbe interessato conoscere i settaggi e la calibrazione usata.....
Onsla è possibile avere i settaggi che hai usato? Grazie
.....................................................
Sbaglio, o non hai una grande esperienza con i display 3D? Per hé il VT50 é tutto fuorché poco luminoso, ma non puoi aspettarti c..........[CUT]
Per oggi, mi scuso di nuovo per i disguidi, purtroppo non si è trattato di una scelta (l'indice non ne voleva sapere di funzionare).Onsla, l'ultima parte della review sai percaso se sarà disponibile questo pomeriggio o domani??
c'è poco da fare gli occhialini si mangiano troppa luminosita' secondo me il problema sta lì piu che nel tv, .
Per questo la tecnologia 3D attiva non mi ha mai preso più di tanto. ...