Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che noia stì kuro... Per non usare altri termini![]()
Per il 3D è necessario un set diverso del tv per ovvi motivi, è sempre stato così. Si parte col set dei bd o sky e lo si modifica leggermente.........................
ma di amarcord parli proprio tu che il tuo futuro è... nel 1997![]()
È un anno che smanetto sul vt30 , i risultati si ottengono e sono molto vicini, ma non identici al 2D, ci vuole pazienza, non risolvi in 5 minuti, credimi.Sai quante prove ho fatte ieri fino alle 2 di notte? Il problema è che per avere una luminosità adeguata devi comunque portare il contrasto al max se agisci su altri parametri non hai risultato.
Io almeno non riesco a risolvere il problema ,ammesso che sia risolvibile. Spero che Onsla si faccia vivo......
Per me il 3D è una delusione!! Non tanto per la qualità della tridimensionalità o la qualità dell'immagine ma per la scarsissima luminoità. Non riesco a trovare un settaggio soddisfacente!!!!! Spero che qualcuno eperto in materia riesca a darmi indicazioni utili circa le regolazioni da fare.
La luminosità adeguata la si potrebbe avere con il settin..........[CUT]
Sono già inseriti nella parte relativa alla calibrazione, di piúmnon mi se to di dire, perché consigli piú specifici richiederebbero la conoscenza delle variabili in gioco, ovvero catena video e condizioni ambientali.Ciao Onsla, complimenti per la recensione,
da quello che hai scritto mi sembra di capire che sia meglio utilizzare la professional 1 per poter avere più possibilità di calibtazione, volevo chiederti se nella terza parte della tua recensione inserirai come impostare appunto la professional 1 per sfruttarla a dovere...
Sbaglio, o non hai una grande esperienza con i display 3D? Per hé il VT50 é tutto fuorché poco luminoso, ma non puoi aspettarti che il 3D con occhia attivi sia molto luminoso, non lo é mai.Allora sarebbe interessato conoscere i settaggi e la calibrazione usata.....
Onsla è possibile avere i settaggi che hai usato? Grazie
.....................................................
Sbaglio, o non hai una grande esperienza con i display 3D? Per hé il VT50 é tutto fuorché poco luminoso, ma non puoi aspettarti c..........[CUT]
Per oggi, mi scuso di nuovo per i disguidi, purtroppo non si è trattato di una scelta (l'indice non ne voleva sapere di funzionare).Onsla, l'ultima parte della review sai percaso se sarà disponibile questo pomeriggio o domani??
c'è poco da fare gli occhialini si mangiano troppa luminosita' secondo me il problema sta lì piu che nel tv, .
Per questo la tecnologia 3D attiva non mi ha mai preso più di tanto. ...