Line-up Plasma Panasonic 2012

spero che il 55vt50 si trovi a 2250-2300, visto com'è andata con il 50vt50 listino 1999 ma poi in diversi negozi on-line si porta via a 1650-1700 :)

io sarei il primo a gioire, però considerando che qualche post fa gli esperti dicevano che molto probabilmente passava tutto giugno addirittura...
Il 50VT50 si aspettava per Aprire... ma a quanto abbiamo avuto modo di vedere i primi esemplari stanno arrivando adesso...

Wow! Appena letto!!! Fantastico, grazie!
Ti consiglio di copiarlo anche in questa discussione... è davvero interessante :)
Ad ogni modo, mi devo attenere ai valori dei calcolatori.... :rolleyes:

Se ho capito cosa intendi, o compri un HDMI molto lungo oppure un extender.

che intendi con extender? deve obbligatoriamente essere collegati in hdmi? se è così è una bella fregatura, pensavo di poter collegarmi via wifi o lan... :(

Per chi mi aveva chiesto i valori di thx cinema e bright room:

http://img641.imageshack.us/img641/8245/img0419mh.jpg
http://desmond.imageshack.us/Himg696/scaled.php?server=696&filename=img0420rz.jpg&res=crop

edit:

ma possibile che video 1920*1080 non si vedano fullscreen ma con le bande nere? :\

Ultima modifica:
grazie mille! ;) come immaginavo la true cinema dell'ST non è altro che la Thx del Vt, con questa impostazione l'immagine che restituisce l'St è davvero perfetta o ci manca davvero poco :O

Quindi per chi già possiede il vt50, come si comporta con ambiente illuminato tipo salone illuminato dalla luce del sole??? Il vetro del pannello, produce molto riflesso??? Poi visto che non si tratta di gorilla glass, è incline a graffiarsi? Questo è importante da sapere.

dove l'hai visto il nuovo prezzo?
Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo) :).
Chiaramente è sceso.

Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo) :).
Chiaramente è sceso.

Onsla non ho capito se confermi che adesso il prezzo ufficiale è 2499€ oppure è sceso rispetto ai 2499€ ?

il 50st50 è uscito su pixmania a 1170 euro.. un bel prezzo, io lo prenderei però sono indeciso se spendere 100 in più e prendere il gt.. avrò a che fare con il vertical banding e i famosi aloni verdi? :(

Avró già chiesto di non parlare di prezzi (non ufficiali) almeno 5-6 volte, vi pregherei di non costringermi a prendere provvedimenti.

Chissà.. se col sucesso del taglio da 55" prenderanno in considerazione, anche il taglio da 60 per l'Europa, per chi può stare a 3m circa, un 58/60" sarebbe l'ideale, (in passato Panasonic aveva il 58)

o prima dell'anno prossimo (gamma 2013) non vedremo nessun 60" nel vecchio continente ?

In effetti.... Da me un 60 pollici sarebbe perfetto.... Peccato....