matrix_*76*
New member
spero che il 55vt50 si trovi a 2250-2300, visto com'è andata con il 50vt50 listino 1999 ma poi in diversi negozi on-line si porta via a 1650-1700 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ad ogni modo, mi devo attenere ai valori dei calcolatori....![]()
Se ho capito cosa intendi, o compri un HDMI molto lungo oppure un extender.
fondamentalmente si ma... con giudizio
quanto a postarla anche qui, penso che ABAP non sarebbe più magnanimo con i miei ot, sai errare è umano ma perseverare ...
grazie mille!come immaginavo la true cinema dell'ST non è altro che la Thx del Vt, con questa impostazione l'immagine che restituisce l'St è davvero perfetta o ci manca davvero poco :O
Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo)dove l'hai visto il nuovo prezzo?
Non l'ho visto, l'ho saputo
Non l'ho visto, l'ho saputo (e no, non era ufficiale 2499€, non solo perché ho visto personalmente altro, ma anche perché si trovavano, e si trovano ancora, negozi con prezzi più alti, segno che evidentemente era circolato un altro prezzo).
Chiaramente è sceso.
Chissà.. se col sucesso del taglio da 55" prenderanno in considerazione, anche il taglio da 60 per l'Europa, per chi può stare a 3m circa, un 58/60" sarebbe l'ideale, (in passato Panasonic aveva il 58)
o prima dell'anno prossimo (gamma 2013) non vedremo nessun 60" nel vecchio continente ?