Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 50VT50 lo dovrei pagare 1998€, mentre il 55VT50 mi verrebbe 2375€ (sconto 5% sul prezzo di listino pari a 2499€)...
Non ho provato a chiedere lo stesso sconto del 5% sul 50''....![]()
il GT50 è ottimo, ma avere 40ms di input lag su un plasma mi scoccia parecchio sinceramente
ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.![]()
ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.![]()
Vailfox... scusa... ma che cavolo aspetti a chiedere lo sconto del 5% anche per il 50"???!!!![]()
Se ormai l'hanno ordinato non so se te lo concederanno più, ma prova... e se te lo dovessero concedere, prendi il 50" e non ci pensare più!
Tanto, dico che da 2,70m va più che bene. Sarà la mia stessa distanza di visione.![]()
Se fossi un moderatore ti bannerei subito io!Moderatori VI PREGO bannatemi.... per il mio bene!!!!
...Mmi serve il giusto compromesso....
Scusatemi tanto, so che è già stato discusso ma non riesco a trovare il post....che differenza c'è tra 50"VT50xx-E o -T? Mi dovrebbe arrivare quello con finale E....
Cioè 2.499 o siamo saliti?Intanto è cambiato il prezzo dei 55" (era da dire).
Intanto è cambiato il prezzo dei 55" (era da dire).