Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 50VT50 lo dovrei pagare 1998€, mentre il 55VT50 mi verrebbe 2375€ (sconto 5% sul prezzo di listino pari a 2499€)...
Non ho provato a chiedere lo stesso sconto del 5% sul 50''....![]()
il GT50 è ottimo, ma avere 40ms di input lag su un plasma mi scoccia parecchio sinceramente
ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.![]()
ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.![]()
Vailfox... scusa... ma che cavolo aspetti a chiedere lo sconto del 5% anche per il 50"???!!!![]()
Se ormai l'hanno ordinato non so se te lo concederanno più, ma prova... e se te lo dovessero concedere, prendi il 50" e non ci pensare più!
Tanto, dico che da 2,70m va più che bene. Sarà la mia stessa distanza di visione.![]()
Se fossi un moderatore ti bannerei subito io!Moderatori VI PREGO bannatemi.... per il mio bene!!!!
...Mmi serve il giusto compromesso....
Scusatemi tanto, so che è già stato discusso ma non riesco a trovare il post....che differenza c'è tra 50"VT50xx-E o -T? Mi dovrebbe arrivare quello con finale E....
Cioè 2.499 o siamo saliti?Intanto è cambiato il prezzo dei 55" (era da dire).
Intanto è cambiato il prezzo dei 55" (era da dire).