gambicarlo
Sospeso
sei mitico attendiamo con ansia !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IL 50 DA 3 MT? azz ed io che da 3,60 ho paura a prendere il 55 perchè piccolo...
ardyp, se mi possono permettere un consiglio: usa il tv con le tue sorgenti abituali, se non noti difetti evidenti nella normale visione, non fare test e goditelo.
gambicarlo ha detto:ha delle ventole dietro ? Io prenderò il 55 VT50 qualcuno mi sa dire se ha ventole ?
Il vetro che monta è vetro vero ? quanto lo vedi "spesso" ? quello del vt30 è un vetro cosi e cosi... non è cristallo ( io ho anche un vecchio hantarex 50 plasma con vetro cristallo... fidatevi...il vetrò fà tanto !!! )
Senti il buzz tipico dei plasma ? ( Il mio 65VT30) buzza pochissimo anche se è un 65 pollici a 3,5 mt , monta 4 ventole però.. io ce l'ho in taverna e leggermente si sente... poco poco però![]()
Non è piccolo fidati... io da 3,5 mt mi godo il 65 pollici ma ti posso assicurare che per la sala prenderò anche io il 55 pollici (a 3 mt e qualcosina..., è godibile il 65 pollici ma è più definito il 55 o 50 pollici in canali standard ( ricordiamoci che stiamo parlando di un full hd 1920*1080) chi ha orecchie per intendere...
che a 2,70 ti puoi tranquillamente risparmiare un pacco di soldi...Appena chiameranno dal CC vicino casa mia per avvisarmi che il 50VT50 che avevo ordinato è arrivato sarà PANICO TOTALE!
Il lo guarderei a max 2.70 metri (dalla mia retina al vetro della tv)... anche più vicino se sto seduto in poltrona... e il 55 mi verrebbe a costare 2375€ .... sono indeciso, perché se vado di 50'' lo avrò subito e stop.... ..........[CUT]