matrix_*76*
New member
da possessore del 50st50 confermo! la serie ST è davvero il miglior rapporto qualità prezzo, le differenze con gli altri modelli sono davvero sottili solo un'occhio allenato le può cogliere :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto vale comprarsi un st ... Secondo queste recensioni
ORDINATO questa mattina un Panasonic TX-P50ST50E![]()
[--CUT--] Evitiamo supposizioni e illazioni che potrebbero causare inutili flames. Grazie. ABAP.Sul nostro esemplare abbiamo riscontrato una banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo.
Io sono ormai praticamente sul punto di acquistare il 50" VT50 (disponibilità permettendo), devo scegliere tra questo e il sony HX855 ma per motivi di spazio posso arrivare massimo a 1,22cm di lunghezza, per cui in caso dovrei ripiegare su un 46"....
Un nodo importante da sciogliere per me è sapere se, oltre all' ottimo comportamento con..........[CUT]
GT50 e di molto. l'855 è ottimo se vuoi molta luce, ma l'effetto del GT50 era estremaemente più naturale.
premesso che sono plasmofilo. si va anche sul soggettivo a certi livelli.
Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!
Messo a riposo, stasera lo accendo e vediamo che ne esce fuori. Sembrerebbe sano...![]()
Tanto vale comprarsi un st ... Secondo queste recensioni
Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!
Messo a riposo, stasera lo accendo e vediamo che ne esce fuori. Sembrerebbe sano...![]()
p50vt50t arrivato a casa...se volete avere info o che effettui test fatemi sapere(sono un novello)...
Per chi fosse interessato lo spinotto della corrente sporge di 3cm dal bordo della tv, occhio con le staffe dunque.
Arrivata direttamente da Pavia (pasottistore) imballata e su pedana di fortuna, integra e funzionante al 100%.
Foto:
..........[CUT]
complimenti... ma sbaglio o si vede un po' di vertical banding al lato sinistra !!!!!![]()
Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!...![]()
p50vt50t arrivato a casa...se volete avere info o che effettui test fatemi sapere(sono un novello)...
Per chi fosse interessato lo spinotto della corrente sporge di 3cm dal bordo della tv, occhio con le staffe dunque.
Arrivata direttamente da Pavia (pasottistore) imballata e su pedana di fortuna, integra e funzionante al 100%.
Foto:
..........[CUT]
Puoi postare qualche altra fotografia ?
Sono troppo curioso
Buona prima visione !!!))