Line-up Plasma Panasonic 2012

Ci saranno sicuramente altre segnalazioni, anche da noi. Il problema è contestualizzare e non polemizzare. Non serve a nulla inveire e gridare allo scandalo.
Per ora sembra che (considerando il livello molto alto di pre-allarme) le segnalazioni siano tutto sommato ancora poche. Chissà in quanti avranno già a casa un Panasonic 2012... Di sicuro centinaia.

Comunque avete ragione. Faccio mea culpa e, visto che spero molto che il 50GT50 sia il mio prossimo TV, farò riferimento solamente alle indicazioni degli utenti del nostro forum e, se ci riuscirò, alla mia personalissima visione...........[CUT]

............................................
nient'altro da aggiungere;)

ragazzi sul mio 50st50 non riesco a trovare nel menù

IMPORTANTE:

Vai sulla voce HDMI, e disattiva "rileva contenuto", se lo lasci attivo, ogni volta che avvi un bd o in un videogioco, ti va nella modlità prefissata che vuole lui in automatico, ogni volta che rivela un contenuto, disattiva "rileva contenuto" se vuoi evitare di reimpostare ogni volta la True Cinema o altra modalità da te preferita, IFC spento etc.. ogni qual volta che avvi qualcosa da HDMI

se lo lasci attivo, ad esempio con in bluray, vai in automatico sempre su Cinema (nettamente infriore a True Cinema), se avvi una console per videogiochi ti andrà su modalita game in automatico, ed anche qui stesso discorso..

se lo disabiliti "rileva contenuto HDMI", rimangono sempre le tue impostazioni personali, fatte separatamente, per ciascun ingresso HDMI.

Ultima modifica:
Dopo tutti questi post di pannelli con problemi ammetto che sono al quanto agitato! Spero che il mio GT50 mi arrivi presto (hanno detto che i 42" sono attualmente esauriti in Italia, ma spero che il mio sia abbia contribuito all'esaurimento e che perciò sia in arrivo) e che sia tutto perfetto! :rolleyes:

Dopo tutti questi post di pannelli con problemi ammetto che sono al quanto agitato! Spero che il mio GT50 mi arrivi presto (hanno detto che i 42" sono attualmente esauriti in Italia, ma spero che il mio sia abbia contribuito all'esaurimento e che perciò sia in arrivo) e che sia tutto perfetto! :rolleyes:
Ti confermo che i 42GT50 sono esauriti al momento, prossimi arrivi inizio luglio....

ma che dici?
ti porto a vedere il 6605 di un mio amico: talmente tanto clouding che anche in "hanry ti presento sally" (e non nel cavaliere oscuro), nelle scene scure si notava la disomogeneità; e mi fermo qui perchè non è il thread

ti credo, solo che io parlo per esperienza personale, di sicuro non posso sapere quello che succede in tutte le tv del mondo. Però sulle tante che visto ho fatto quelle osservazioni

Ti confermo che i 42GT50 sono esauriti al momento, prossimi arrivi inizio luglio....

@Plasm-on
Oggi in un CC mi hanno proposto un TX-P55VT50E con uno sconto del 5% (cliente affezionato) a 2375€ con arrivo previsto metà giugno.
il prezzo originale era 2499€, e non capisco perché abbia visto la sigla E e non T nel terminale in cui stava l'operatore.
Cosa ne pensi?
Il prezzo quadra?
Per giugno ci saranno veramente i VT 55'' o bisognerà attendere luglio???

La serie 50 (plasma) per l'Italia ha queste sigle:
TX-PXXUT50E
TX-PXXST50E
TX-PXXGT50E
TX-PXXVT50T

XX=dimensione in pollici dello schermo.
Probabilmente hanno codificato male il prodotto basandosi sugli altri modelli, infatti la sigla T è una novita' della serie VT50. Cmq se il rivenditore acquista da Panasonic Italia, di certo gli arrivera' il modello marcato T.
Panasonic ha regionalizzato le funzioni MHP che nella serie 30 non erano compatibili al 100% con i providers italiani. La sigla T indica proprio questo, essendo solo la serie VT compatibile con le funzioni MHP da qui si spiega il perche' esista solo questa serie marcata T e non altre. Per il prezzo è difficile dare un giudizio, pero' considerando che è un tv di ultima serie e che le novita' si pagano, direi che non ti ha trattato male!
Credo sia piu credibile inizio luglio come arrivo...

@plasmon considerando una distanza di visione di Max 2,70mt, una differenza di prezzo di 375€ (rispetto al 50vt50) e la data di consegna del 55 rispetto al 50" che dovrebbe arrivare la prox settimana..... Che faresti?? :)
Utilizzo 50% 720p 30 1080p e 20 gaming .......
Sono nel pallonee!! :mc:

Ma fatemi capire, questi pannelli hanno difetti grossi???
Una cosa veloce, io sono interessato al kit bd della samsung e5500, dentro ci sono due paia di occhiali 3d attivi, sono compatibili con la seri vt50???
Grazie a chi mi sa rispondere, ciao.

Eh bella domanda! Personalmente credo dalla tua distanza anche un 50" andrebbe bene, tale dimensione pero' diventa insufficiente per la visione 3D. Ovviamente sopra a tutto conta la soddisfazione personale, ci sono persone che alla tua distanza si godono un 42". Forse la differenza di prezzo considerando il tipo di acquisto è la cosa meno rilevante. Io da 2,20 mt ho un 50" e per me è la grandezza giusta (ho avuto prima un 42" poi un 46") il 55" per me sarebbe fastidioso per la distanza dalla seduta che ho.

Ma fatemi capire, questi pannelli hanno difetti grossi???
Una cosa veloce, io sono interessato al kit bd della samsung e5500, dentro ci sono due paia di occhiali 3d attivi, sono compatibili con la seri vt50???
Grazie a chi mi sa rispondere, ciao.

Certo hanno difetti enormi, comprati un Samsung, meglio se led.

@plasmon considerando una distanza di visione di Max 2,70mt, una differenza di prezzo di 375€ (rispetto al 50vt50) e la data di consegna del 55 rispetto al 50" che dovrebbe arrivare la prox settimana..... Che faresti?? :)
Utilizzo 50% 720p 30 1080p e 20 gaming .......
Sono nel pallonee!! :mc:
Mio spassionato parere io prenderei il 55 e quindi avrei un pò di pazienza.