Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Samsung ne fà ancora...Di nulla Valerio
Il 46 non lo fanno più. Hanno chiuso fabbriche e licenziato persone, per cui questo è il minimo che poteva capitare. Ormai è l'unica a proporre un plasma 42 di fascia alta... Altri sono passati direttamente al 50-51, quindi tutto sommato non ci si può lamentare. Inoltre dove ci passa un 46 questi nuovi 50 (di dimensioni più c..........[CUT]
son anche circa 200euro in più quei pochi pollici di differenza... Se per te son pochi!! Per me fanno la differenza.accontentavi di 5" in più...il dato interessante è il 65"
Samsung ne fà ancora...
ho disabilitato l'elettronica del tv e con varie schermate ho notato una gestione migliore delle sfumature e meno "formicolio" con la modalità cinema mentre con la modalità normale ho notato più dithering e un nero migliore (ma non escludo di aver sbagliato in qualcosa, non mi reputo molto esperto)