paperinik1
New member
No, dovrai acquistare un decoder DVB-T2
solita fregatura , un'altro scatolotto da prendere , trovo insopportabile questa situazione
aspettero' l'anno prossimo a cambiare il TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, dovrai acquistare un decoder DVB-T2
Nel 2015 partira' il DVB-T2 , questa linea di TV Panasonic sara' compatibile con il nuovo standard ?
Grazie...di nuovo!Guarda in prima pagina.
Leggo nei forum satellitari che Jolly Cam e Diablo Cam leggono la card Sky.........................
Comunque hanno qualche problemino.
ho disabilitato l'elettronica del tv e con varie schermate ho notato una gestione migliore delle sfumature e meno "formicolio" con la modalità cinema mentre con la modalità normale ho notato più dithering e un nero migliore (ma non escludo di aver sbagliato in qualcosa, non mi reputo molto esperto)Come hai fatto però a dedurre che con il vx300 le 12288 gradazioni vengono realmente sfruttate solo col cinema mode
Ho scritto a Panasonic in merito all'uscita del 50ST50 in Italia e ho chiesto anche, qualora non lo importassero loro, in merito all'assistenza nel caso in cui lo si acquistasse presso altri paesi europei se ne coprissero la garanzia.
Sentiamo cosa diranno.![]()
Su Trovaprezzi ci sono alcuni siti noti che danno il 50GT50 come disponibile ad un prezzo inferiore a 1400 Euro, però effettivamente quando uno clicca sul sito il prodotto appare in arrivo. Comunque il prezzo è sempre piuttosto basso rispetto agli altri paesi, pensi che quando arriveranno i prodotti alzeranno tutti il prezzo?Non mi pare sia disponibile in Italia, credo a giugno, il fatto che certi siti lo mettano non significa la immediata disponibilità ...