• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up Plasma Panasonic 2012

Inoltre per quanto riguarda lo scontrino se ne potrebbe fare anche a meno a patto che si dimostri diversamente la data di acquisto,per esempio pagamento con carta.

http://imageshack.us/photo/my-images/171/caoscalmogaranzie.pdf

Agcom comunque di questo non mi sembra ne parli nel senso che parla di prova d'acquisto e non menziona pagame..........[CUT]

Non viene accettato dai cat Panasonic, l'unica cosa che puoi portare al posto dello scontrino è un attestato di vendita del rivenditore.

Si kralin mi riferisco a te scusami ma non ti avevo citato cmq se avrai l occasione di paragonarli saebbe molto interessante visto che sono interessato all st 50 65 pollici e qui in italia il 65 pollici dovrebbe arrivare solo per la serie st o vt e tra i due il gap di prezzo sarebbe molto elevata circa 1400 euro !!! Se ne avrai la possibilita una t..........[CUT]
appena riesco, vi confermo, ma credo che la questione sia già abbastanza chiara
la resa qualitativa è allineata tra st gt e vt(forse leggermente migliore per via del miglior filtro frontale), quello che cambia sono i preset. sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.
anche l'esetica è diversa, e poi sta ad ognuno decidere se la differenza di prezzo vale la pena o no.
personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza :)

ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza ..........[CUT]

Condivido il tuo pensiero :D

Non perché sia giusto o sbagliato, ma perché non mi ritengo così esigente da prendere per forza in considerazione un top di gamma, se un ST50 è già di diverse spanne sopra al mio PK760 e costa quanto il PK780 (versione italiana del mio) quando è uscito.

sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.

Kralin, bisognerebbe specificare cosa intendi per "facilmente".
Se intendi tararlo con sonde e similia, per l'utente medio non è "facile".
Per me "facilmente" vuol dire che metti la modalità Cinema (o corrispettivo del ST50) e poi con il telecomando smanetti velocemente fra le opzioni e aggiusti al volo tutto.

Altrimenti (nel caso il tuo facilmente indichi l'uso di sonde/entrare nel pannello di servizio nascosto) se un utente medio, senza sonde e altri dispositivi, vuole una qualità maggiore e certificazione THX... GT50. :)

Quindi... cosa intendi? ;)

...personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st

:confused: questa non l'ho capita :confused:
se capisco che tra ST e GT prenderesti GT non capisco perchè tra ST e VT prenderesti ST...
ma forse non ho capito io,a questo punto logicamente dietro al tuo ragionamento (non basato sulla qualità) dovresti acquistare direttamente il modello ST. :)

Preso online arrivo previsto 28 aprile, più qualche giorno per calibrazione ISF, e credo prima settimana di maggio potrò parlarne in questo forum...

Ciao a tutti, probabilmente prenderò anche io il 50VT50 in un negozio fisico dove mi effettueranno anche la calibrazione ISF. La domanda che volevo porvi è se aggiornando in futuro il tv perderei la calibrazione.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Nicola,
se la calibrazione la paghi, non è una buona idea farsela fare subito. Di solito è meglio attendere almeno un paio di centinaia di ore di utilizzo.

Preso online arrivo previsto 28 aprile...

Riferimento .. Pronto Panasonic Italia:

mi è stato comunicato appena qualche secondo fa che per i nuovi prodotti Panasonic arrivo certo previsto (testuali parole) Fine Maggio Primi Giugno.

Nicola mi chiedo come mai nel tuo caso si parla di Aprile. I negozi online hanno altri canali di commercializzazione rispetto a Panasonic Italia ??

Aletta se è per questo Onsla ha già messo le mani sopra un VT50 da un paio di giorni...
A breve dovrebbe pubblicare la recensione..