Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inoltre per quanto riguarda lo scontrino se ne potrebbe fare anche a meno a patto che si dimostri diversamente la data di acquisto,per esempio pagamento con carta.
http://imageshack.us/photo/my-images/171/caoscalmogaranzie.pdf
Agcom comunque di questo non mi sembra ne parli nel senso che parla di prova d'acquisto e non menziona pagame..........[CUT]
appena riesco, vi confermo, ma credo che la questione sia già abbastanza chiaraSi kralin mi riferisco a te scusami ma non ti avevo citato cmq se avrai l occasione di paragonarli saebbe molto interessante visto che sono interessato all st 50 65 pollici e qui in italia il 65 pollici dovrebbe arrivare solo per la serie st o vt e tra i due il gap di prezzo sarebbe molto elevata circa 1400 euro !!! Se ne avrai la possibilita una t..........[CUT]
apperò, attendiamo report dettagliatissimoSe tutto va bene settimana prossima mi arriva un 42GT50....
ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza ..........[CUT]
sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.
...personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st
Preso online arrivo previsto 28 aprile...