Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inoltre per quanto riguarda lo scontrino se ne potrebbe fare anche a meno a patto che si dimostri diversamente la data di acquisto,per esempio pagamento con carta.
http://imageshack.us/photo/my-images/171/caoscalmogaranzie.pdf
Agcom comunque di questo non mi sembra ne parli nel senso che parla di prova d'acquisto e non menziona pagame..........[CUT]
appena riesco, vi confermo, ma credo che la questione sia già abbastanza chiaraSi kralin mi riferisco a te scusami ma non ti avevo citato cmq se avrai l occasione di paragonarli saebbe molto interessante visto che sono interessato all st 50 65 pollici e qui in italia il 65 pollici dovrebbe arrivare solo per la serie st o vt e tra i due il gap di prezzo sarebbe molto elevata circa 1400 euro !!! Se ne avrai la possibilita una t..........[CUT]
apperò, attendiamo report dettagliatissimoSe tutto va bene settimana prossima mi arriva un 42GT50....
ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza ..........[CUT]
sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.
...personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st
Preso online arrivo previsto 28 aprile...