Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi alla fine cosa resta davvero di differenza di resa tra il gt ed il vt? di sostanziale c'è solo il filtro, mi pare ..che è da vedere poi nella realtà strumentale quanto impattiDimenticavo: a differenza di quello che si leggeva in rete, mi risulta che il numero di gradazioni sia sempre 24.576. Per la dotazione: il VT50 dovrebbe essere l'unico con telecomando provvisto di touch pad, mentre il processore video è in comune tra VT50 e GT50.
Da quello che si legge VT e GT differiscono per:
VT in più rispetto a GT:
Infinite Black Ultra panel
ISFccc per la calibrazione avanzata
Viera Touch Pad incluso
Non credo che il 65ST50 potrà costare 3000€, altrimenti converrebbe tutta la vita il VT50, che di sicuro costerà meno di 4000€ (diversamente costerebbe più del VT30).
Chi lo comprerebbe un 65ST50 a 3000€, se, per esempio, il VT50 costasse 3800€? Chi può spendere 3000€, ne può spendere sicuramente anche 3800 per una tv ..........[CUT]
E' nota la differenza tra Infinite Black Ultra panel e Pannello Infinite Black Pro?Da quello che si legge VT e GT differiscono per:
VT in più rispetto a GT:
Infinite Black Ultra panel
Il motivo è quello che riportavo ieri: che senso ha avere due tagli uguali, per due serie non esageratamente dissimili (il VT avrà una dinamica maggiore causa filtro migliore, oltre a qualche possibilità operativa in più), con prezzi molto vicini?'unica cosa che mi lascia perplesso è perchè non abbiano dato il 65 alla serie g