Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi serve un'aiuto! penso che si sia stampato il 55vt50 :nono: , ho guardato per due domeniche di seguito la partita su sky ( in totale 4 ore circa ) poi non ho avuto tempo di usarlo, l'altro ieri lo accendo e dopo un pò mi accorgo che negli sfondi chiari si vede benissimo il fantasma di quel maledetto logo sky dove c'è il risultato per capirci..........[CUT]
in modalita normale ho messo a 2 voce contrasto, non vedo ritenzione, che ne pensate?
In merito alla mofalita' Normale non sono assolutamente della stessa idea di Druy.Se ben regolata non e' affatto male.Io che detesto il dithering vedo un pannello pulitissimo.Per non parlare di un contrasto maggiore al punto da far apparire il dettaglio di altro livellvviamente mi riferisco all'uso comune.per i blu ray il discorso muta
Scrivo qua anche se non so se è il thread adatto.....comunque, sto tenendo d'occhio da un po il 42ST50, che una delle candidate per sostituire l'ormai moribondo CRT (sigh). Lo scorso anno c'erano gli "aloni verdi", il 2012 sembra l'anno del vertical banding......ho letto la discussione sui difetti della serie 50, ho letto anche alcuni for..........[CUT]
io posseggo un gt50 e smanettando con le impostazioni su audio oltre musica e parlato ho trovato anche utente, voi possessori della nuova serie cosa avete impostato? se avete impostato utente i vari parametri come li avete impostati? grazie a chi vorrà rispondermi.![]()