Ragazzi mi sono perso in tutto il marasma legato ai 24p, 50hz, 60hz ecc ecc
Non è possibile lasciare su auto sia il lettore bd che il televisore in modo che riconosca da solo come lavorare? Sia per dvd che per bluray?
Mmm qualcuno mi da una mano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi mi sono perso in tutto il marasma legato ai 24p, 50hz, 60hz ecc ecc
Non è possibile lasciare su auto sia il lettore bd che il televisore in modo che riconosca da solo come lavorare? Sia per dvd che per bluray?
con il pure direct non mi sembra (ma magari mi sbaglio) che si escluda completamente l'elettronica del tv;sul vt50 se mi ricordo bene se si abilita quella funzione si può sempre modificare riduzione rumore,colore,nitidezza,tinta,ecc a differenza di quello che succede ad es sul vx300 dove tutte quelle voci una volta abilitata la funziona external sc..........[CUT]
Anche un noto calibratore inglese sosteneva che con un processore esterno (Lumagen mini 3D nella fattispecie) si riesce a limare molto il fenomeno del color banding ma non eliminarlo del tutto.Non escludo che in talune situazioni un processing esterno migliori la situazione, ma che la risolva del tutto è impossibile.
(non so se hai presente il lumagen ad esempio: non è esattamente il paradigma della semplicità)[CUT]
Ima come al Solito ci sono pareri diversi , chi dice che l'unico modo per ridurre il cb è la calibrazione , chi come te suggerisce il processore video ... Vorrei solo trovare la miglior soluzione[CUT]
@Chihiro
Sì, è così, non devi forzare tu un settaggio (a parte qualche lettore più vecchio che magari, se non si impostavano i 24p sempre, non riproduceva il segnale correttamente, ma parliamo dei primi modelli che supportavano quel formato).
PS: attenzione, inviare un segnale con bit rate superiore aiuta senza dubbio, ma per il color banding esistono specifici algoritmi di correzione, come l'adaptive debanding dei processori VXP, ad esempio.[CUT]