dariuzzo88
New member
Difatti aprirei i thread ufficiali solo a chi ne è effettivamente in possesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate xò qualcosa non mi torna..l'anno scorso il VT30 era il top dei top..se ti andava bene che non era alonato avevi un signor tv....
il VT50, a detta di tutte le recensioni, ha risolto (cito testualmente) "parte del 50hz bug che affliggeva la vecchia serie, intendiamoci si nota ancora, ma se in una scala da 0 a 10, prima si notava da 6,..........[CUT]
una curiosità: a quanto tieni la nitidezza?... la linea di campo ...
A dire il vero la mia era più una impressione che un "discorso": non so quante linee risolva il mio, peraltro pessimo, LCD. Sicuramente interpolazione non ne utilizza ma, come dicevo sopra, con materiale 24p gli scattini, se ci sono, vengono "mascherati" dal blur, che a me , in questi frangenti, da meno fastidio delle immagini a scatti. Tutto qui...
si ma io ho chiesto un'altra cosa, e cioè mentre sei con la tv accesa, accendendo il pc, il plasma mi va sull'ingresso hdmi
come disabilitare?
Perchè pensate sempre male? La percentuale di troll non è così alta fortunatamente.Il problema è che tanta gente spara a zero senza nemmeno possederlo un pana 2012, giusto per polemizzare oppure perché hanno sentito dire o hanno letto che qualcuno dice così.
nessuno sa come disabilitare questo switch automatico?
non credo sia giusto porla in questo modo...il fatto di non possederlo...non significa che non si sia avuto modo di osservarlo per bene e attentamente...se poi penso che alla presentazione si sono consumati chilometri di post sulla foto del pannello...e discussioni infinite(sempre in base alla fotoIl problema è che tanta gente spara a zero senza nemmeno possederlo un pana 2012.....
.......mentre invece cè gente che vive serena con neri/non neri, floating black (samsung D) e altri problemi...
a me sinceramente non pare....la serie 30 poi ha avuto la disgrazia del problema aloni verdi...che insomma non fu cosa da poco(peraltro mai risolta)...a me pare che la serie 50 sia stata bene accolta a parte alcuni problemi su alcuni esemplari che secondo me vanno segnalati ma sono per il momento percentualmente bassi...quindi per me la serie 50 è meglio sia per una maggiore affidabilità...sia per una immagine migliore(e qui concordo con te)della serie 30 senza se e senza maquello che chiedo io è, come mai se il VT30 aveva, in teoria, piu problemi di immagine, sul 50 si sentono maggiori lamentele..?
Ti sbagli (forse il tuo pannello aveva problemi), il D8000 si è dimostrato un eccellente Plasma, soprattutto a detta di coloro che sono "migrati" da Panasonic a Samsung (forum Inglesi, Spagnoli, Statunitensi ecc...)....e non c'era una reale alternativa dal momento che i samsung plasma '11 erano ben lungi da poter essere una minaccia
Ti ricordo che pure il VT30 era afflitto da Fb... ricordi? E anche su Samsung è stato risolto via firmware (ufficiale o no che sia)....mentre invece cè gente che vive serena con neri/non neri, floating black (samsung D) e altri problemi...