matrix_*76*
New member
ho usato THX cinema 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ieri sul logo rai non c'era scritto "HD".
Allora, il canale da te linkato (nel Pc mi apriva Canale 5) si apre ma non si sente.
Dai.tv?? Non ho trovato niente! Se era rai.it, adesso in streaming non c'è niente in streaming, mentre l'on demand non va perché serve silverlight.
piuttosto...
a dithering come stiamo messi...?
io purtroppo sono molto sensibile al fenomeno e purtroppo i plasma panasonic sono quelli con più dithering non c'è nulla da fare
ho visto diversi samsung e davvero fatico a vederlo...e anche LG non è messa male
i pana invece sensibilissimi...come me purtroppo...
Certo che c' era scritto HD !! Non è che hai visto la partita sul canale SD?
Quale setting hai usato?
ma che è??... pensate che questo aveva fino a qualche anno anno fà un vpr della BARCO in casa e sà perfino calibrare, e inoltre conosce bene simone della HOMECINEMASOLUTION ...
Sul Panasonic VT 50 la funzione contrasto dinamico c'e'? Intendo cio' che nel Pioneer viene definita Immagine DRE.
in parole povero sono migliori come contrasto.Intendo quando l'immagine principale si " stacca " dal fondo
Oddio, il bitrate era elevato e compressione a video non ne ho vista, ma la definizione non era poi così eccezionale, o sbaglio?
Questo perché non è una loro produzione!In questo momento sono sintonizzato su Rai HD, stanno inquadrando i giocatori Olandesi mentre si apprestano ad uscire dagli spogliatoi: noto la "filigrana" delle magliette di nylon arancioni e un giocatore aveva anche un bel punto nero sul sopracciglio destro
Definizione esemplare, la Rai riesce a regalare eventi di vera alta qualità..........[CUT]
Questo perché non è una loro produzione!.![]()
DRUY Cio' che intendo io , (ovviamente non essendo preparato come te utilizzo termini non propriamente idonei), e' che nel Kuro a parita' di filmato, quando imposto la funzione DRE (a me piace su medio) c'e' una maggiore profondita' dell'immagine.Nello specifico diventa piu' tridimensionale.Nel Panasonic spero che gia' di suo sia cosi, non avendo..........[CUT]