Guest_111398
Guest
Magari dirò una cavolata ma non potrebbe essere un problema "passeggero" che con un altro po' di ore di utilizzo sparisce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darietto con quali schermate ti sei accorto?
Purtroppo non riesco a digerire questa leggera mancanza di uniformità ai bordi di colore rosa.
La cosa strana è che il primo giorno era perfetta la tv....
Ciao Nicola, potresti descrivere meglio le mancanze di uniformità che hai notato?
Cosi come accaduto per il vt30, dopo un paio di giorni di uso ecco spuntare i mostri magenta sui bordi.
Il tv va dritto in recesso. Peccato. Nero e contrasto sono mostruosi. 55st50.
Ecco cosa mostra un VT50 visualizzando una slide grigia
LINK
Se i possessori della serie 50 vogliono fare il test ecco la slide grigia che ha fatto evidenziare il problema
[URL="http://nsa30.casimages.com/img/2012/05/21/120521080324283439.jpg"..........[CUT]
non è strano...almeno se si fa riferimento ai "difettucci" della serie 30...dove c'erano esemplari con aloni subito e esemplari con aloni usciti dopo un po' di tempo...idem per il VB..ci sono esemplari che lo hanno subito(ad esempio i gt50 in UK oggettivamente presentano questo problema in alcuni esemplari)ed altri a cui si palesa dopo un..........[CUT]
Guarda...è bene chiarire la mia(e di molti altri qui)posizione...sul chi cerca trova sono d'accordo con te...le slide io le lascerei perdere sempre proprio per il motivo che dici tu...io mi riferisco SEMPRE alla normale visione...e se su un film in bianco e nero ci sono aloni...ci sono e basta...se su una partita di calcio sui panning c'è una riga ...c'è e basta........ Resto dell'idea che "CHI CERCA TROVA", quindi mettendosi d'impegno a trovare il difetto sicuramente prima o poi ne troviamo uno....
debbo essere sincero...il fatto che negozi anche di un certo nome diano questa possibilità mi lascia molto ma molto perplesso...proprio per quello che ti ha detto anche Abap credo siano operazioni commerciali che non dovrebbero esistereAcquistando un Panasonic delle serie 50 calibrato ISF (alcuni shop online danno questa opportunità)...