Line-up LG Plasma 2012

il px950 è stato un eccellente modello, e c'è gente che l'ha preferito al vt20 ricordo, anche perchè in un contesto più sd/interlacciato era sicuramente preferibile.
Ora che pana è migliorata su questo, lg per stargli dietro deve agire solo sul nero, perchè a colori è giù vicina al riferimento.

poi c'è sempre chi sceglierà in base alla marca, ma c'è molta gente che sceglie per prezzo/prestazioni

Dovrebbe arrivare, visto che in altri Paesi europei ci sarà. Dubito che in Italia mancherà all'appello uno dei tagli più gettonati in assoluto...

questo è un PA6500 :-(

50PA6500.JPG

Siamo ai livelli del mio PK760... Anche se io riesco a gestire la cosa, per cui se avesse un contrasto abbastanza alto potrebbe cavarsela...

Ciao Roby, visto che bello specchio :D
Non che sia l'unico, ho visto anche quella foto del Panasonic GT50 e mi sembrava anche quello molto riflettente... in effetti le condizioni ambientali sfavorevoli contano parecchio.
Ci vorrebbe per lo meno una immagine da acceso con una scena di visione normale...

in effetti si, è una situazione alquanto anomala. comunque sia la TV è carina a vedersi ed ha un ottimo prezzo, soprattutto perchè sprovvista di 3d e smart tv (cose per me inutili). bisogna vedere come si comporta con il nero e con la visione in SD... prego il detentore della sfera di cristallo di fare una previsione sul livello del nero ^__^

Ok. La sfera di cristallo dice che su schermata nera siamo a circa 0,045 mentre su ANSI a 0,055. In pratica la mia attuale situazione (forse un pelo migliore). E potrebbe portare ad un contrasto superiore a 3000:1, che sarebbe più che dignitoso.
Preciso che la sfera di cristallo ancora non funziona bene, quindi potrebbe anche sbagliare. E poi i mutamenti cosmici e l'umidità condizionano la limpidezza delle previsioni :asd:

Ah, come ti capisco. Però devo ammettere che una volta fatta l'abitudine e presa coscienza del fatto che segni permanenti non ce ne sono, ormai ci convivo e lo considero solo un difetto minore. Anche ci fosse ritenzione per quanto mi riguardo lo riterrei relativo...
In fondo in ambito plasma chi si rivolge ad LG ha motivazioni per cui un po' di ritenzione non cambia nulla. Di solito hanno un prezzo molto competitivo e prestazioni che non sconvolgono ma che non fanno pentire dei soldi spesi. Aspettiamo le prime recensioni per capire se ci saranno miglioramenti degni di nota in qualche settore...

più che altro vorrei veramente capire che farà col nero questo pa6500 che a tutti gli effetti è un entry level... visto che, se non sbaglio, il top di gamma dello scorso hanno segnava 0.09

Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa notizia:

http://www.novitatecnologiche.it/la-lg-lancia-i-suoi-primi-televisori-pled/

http://www.quesabesde.com/televisor...ulgadas-presentacion-madrid-cronica,8647.html

Controllando sul sito LG spagnolo sembra esista veramente questo ibrido plasma-led:

http://www.lg.com/es/tv-audio-video/television/LG-pled-60PM9700.jsp

Qualcuno ne sa di piu'?Il modello è indicato come PM9700,sembra identico al modello sul sito LG italia PM970S,si tratta dello stesso modello o sono diversi???:what:

Ultima modifica: