davidenko7
New member
Salve a tutti. Scrissi in precedenza per avere un consiglio tra il samsung hu8500 e lg uc970 e mi avete chiarito benissimo le idee esponendomi tutte le differenze tra i due, ma nonostante ciò decisi di aspettare ancora un pochino prima di comprare questa nuova tv per vedere le nuove uscite del 2015. Bene, eccomi di nuovo qui; questa volta penso sia arrivato il momento di acquistare questa benedetta tv e sono ancora indeciso su quale modello acquistare. Diciamo che ero orientato più sul samsung che sull'Lg per la possibilità di un futuro evolution kit, per il 3d attivo e per il pannello va, ma soprattutto perchè questo HU8500 l'ho visto in una marea di centri commerciali mentre l'Lg non sono stato capace di trovarlo da nessuna parte. Adesso è arrivato nei centri commerciali il samsung JU7500 che dovrebbe essere il successore del HU7500 e non dell' HU8500, ma dato che come prezzo siamo la vorrei sapere le vere differenze tra questi due televisori adesso che è possibile vederli dal vivo e quindi esprimere un'opinione più personale al di la delle caratteristiche tecniche(mi interesserebbero anche le caratteristiche tecniche
). Inoltre il JU7500 lo vendono da expert a 2199 con possibilità di finanziamento a tasso 0 e ti rimborsano tramite punti sulla carta la metà di quello che hai speso da usare come sconto su acquisti futuri, quindi dato che dovrei comprare anche un piano cottura e altra roba mi sarebbe veramente utile. Chi mi aiuta ? Grazie
Ultima modifica: