Line up 2015 - Samsung 55JU7500 vs. Samsung 55HU8500/LG UC970V

Eh cavolini adesso che e' arrivato a 1.65k il HU8500 e' veramente appetibile! Mi viene un poco il magone ma voglio resistere a vedere il Panny CX800 e se poi mi scende la catena potrei "accontentarmi" di un buon oled HD...Alla fine ho visto molto rumore nei 4k se la sorgente non e' delle migliori, non so i nuovi scaler come si comportino..

Eh cavolini adesso che e' arrivato a 1.65k il HU8500 e' veramente appetibile! Mi viene un poco il magone ma voglio resistere a vedere il Panny CX800 e se poi mi scende la catena potrei "accontentarmi" di un buon oled HD...Alla fine ho visto molto rumore nei 4k se la sorgente non e' delle migliori, non so i nuovi scaler come si comportino...........[CUT]

Ora siamo arrivati a 1550 euro, un altro paio di settimane e lo prenderò. Sta diventando troppo allettante :D

EDIT: ho appena visto i panasonic 55CX800 e 55CR850, troppo belli e dovrebbero avere un prezzo di listino di 2199 euro, quindi in un paio di mesi dall'uscita li si potrebbe trovare anche a 1800 che è il massimo che posso spendere. Per caso si sa quando usciranno ?

Ultima modifica:
Mi accodo a questa discussione, aggiungendo che attualmente - nel taglio 65 pollici - l'LG 65UC970V è sceso a soli 1.610 euro, contro i 2.700 euro del Samsung 65HU7500 e i 2.300 del 65HU8200. Francamente, per quanto possano essere un pò meglio i due Samsung, mi pare troppo allettante l'acquisto dell'LG, che ne pensate?

Ciao, dove lo trovi Lg a 1610€???

Aggiornamento

Buongiorno ragazzi.
Una domanda: ma di UE 55HU8500 ne sono usciti di diversi modelli?
Ho trovato in vendita un 55hu8500z a costi decisamente superiori (intorno ai 2500/3000 euro), da Euronics lo vendono a 2800 contro i 2000 di quello senza la Z che on line ho trovato a € 1550....ma che differenza hanno?
Aggiornatemi inoltre sugli acquisti che avete fatto.
Grazie.
Fabrizio

Ciao ravfb, se non ti fidi di quanto dice Plasm-on (comunque uno degli utenti più attivi e competenti del forum in ambito tv) chiama Samsung e chiedi qual'è la sigla completa del modello HU8500 commercializzato per l'Italia.

Ciao ravfb, se non ti fidi di quanto dice Plasm-on (comunque uno degli utenti più attivi e competenti del forum in ambito tv) chiama Samsung e chiedi qual'è la sigla completa del modello HU8500 commercializzato per l'Italia.

Grazie del consiglio.
Stavo per prendere il Samsung 55hu8500 ma mia moglie mi ha fatto venire un dubbio: essendo una TV curva a che distanza minima non si corrono rischi di visione deforme?

Ultima modifica:
Da quello che si legge nella discussione ufficiale non sembra che siano molto contenti gli utenti dell'HU7500.

Qualcuno che ha visto il modello JU7500 parla di un evidente effetto scia (calcio, partita di tennis), essendo un modello più evoluto o quantomeno recente dell'HU7500, chiedo ai possessori di quest'ultimo se esiste lo stesso problema.
Ero convinto che l'effetto scia su questa gamma di modelli Samsung non esistesse più, devo ricredermi?

Ultima modifica: