Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh cavolini adesso che e' arrivato a 1.65k il HU8500 e' veramente appetibile! Mi viene un poco il magone ma voglio resistere a vedere il Panny CX800 e se poi mi scende la catena potrei "accontentarmi" di un buon oled HD...Alla fine ho visto molto rumore nei 4k se la sorgente non e' delle migliori, non so i nuovi scaler come si comportino...........[CUT]
Mi accodo a questa discussione, aggiungendo che attualmente - nel taglio 65 pollici - l'LG 65UC970V è sceso a soli 1.610 euro, contro i 2.700 euro del Samsung 65HU7500 e i 2.300 del 65HU8200. Francamente, per quanto possano essere un pò meglio i due Samsung, mi pare troppo allettante l'acquisto dell'LG, che ne pensate?
Ciao ravfb, se non ti fidi di quanto dice Plasm-on (comunque uno degli utenti più attivi e competenti del forum in ambito tv) chiama Samsung e chiedi qual'è la sigla completa del modello HU8500 commercializzato per l'Italia.
Da quello che si legge nella discussione ufficiale non sembra che siano molto contenti gli utenti dell'HU7500.