peppemar
New member
Re: Re: Re: l'incompetenza di certi commercianti e' veramente esemplare
Lus , mi pare che per un principiante stai esagerando, ma come fai a parlare di colorimetria, di immagini tendenti al bianco !!!!!, ma per favore, ti riporto quello che hai scritto " <Schermone con base di piu' di 2 metri , distanza di visione di circa 5 e rotti , sala come al solito non completamente oscurata.. >"
Schermone di piu' di 2 metri di base a 5 metri dallo schermo ??????
Ho seri dubbi che tua abbia visto mai un panny 300 scusa ma sparare a zero , su qualcosa che non conosci non mi pare il caso.
Ho calcolato con il vpr a 5 metri ottieni una base di 3.57 metri in posizione wide e 296 in posizione tele, quindi deciditi erano 5 metri di distanza oppure lo schermo era 3, 50 ????
CiaoCalcolatore distanza
lus ha scritto:
Ti assicuro che rispetto a come si e' comportato , " la presentazione come la chiami te " del negoziante , e' stata fin troppo misurata , ma torniamo a bomba :
Per quanto riguarda il proiettore ,
l'impressione che ho avuto non e' stata positiva , e nel leggere le vostre risposte , concluderei che l'esemplare in questione potrebbe avere dei difetti di funzionamento
Mi riferisco alla colorimetria stranamente tendente al rosa pallido
Se no come non di rado nei negozi capita , qualche bon tempone , magari all'insaputa del negoziante , ha smanettato a suo piacere nel menu del gamma e delle rampe rgb per poi salvare il tutto in default
Ecco questo e' un motivo in piu' per non comprarlo![]()
Lus , mi pare che per un principiante stai esagerando, ma come fai a parlare di colorimetria, di immagini tendenti al bianco !!!!!, ma per favore, ti riporto quello che hai scritto " <Schermone con base di piu' di 2 metri , distanza di visione di circa 5 e rotti , sala come al solito non completamente oscurata.. >"
Schermone di piu' di 2 metri di base a 5 metri dallo schermo ??????
Ho seri dubbi che tua abbia visto mai un panny 300 scusa ma sparare a zero , su qualcosa che non conosci non mi pare il caso.
Ho calcolato con il vpr a 5 metri ottieni una base di 3.57 metri in posizione wide e 296 in posizione tele, quindi deciditi erano 5 metri di distanza oppure lo schermo era 3, 50 ????
CiaoCalcolatore distanza
Ultima modifica: