• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lincoln

Una piccola informazione. Ma da iTunes c'è veramente solo la 720p? Perché di solito da modifica-> preferenze si può cambiare la scelta di qualità di default da 720p a 1080p permettendo ti di scaricarlo a 1080p (o almeno per le serie usa che prendo io è così)

Quelli del Connecticut sono un tantinello infuriati: nel film Spielberg fa votare i delegati del Connecticut CONTRO il tredicesimo emendamento, quando in realtà i quattro delegati dello stato votarono tutti A FAVORE, essendo il Connecticut uno stato assolutamente abolizionista.
Un errore banalissimo e assolutamente evitabile, che ha causato non pochi problemi negli USA...

Ultima modifica:
Favino generalmente mi piace ma qui non si può davvero sentire. Non l'ho trovato minimamente in parte, voce troppo scollegata dal personaggio