atarix
Bannato
Beh, alla fine mi sono deciso di sottopormi al pubblico ludibrio e mostrare qualche foto della mia creatura a due canali. Ancora devo sistemare alcune cose (le lampade ai lati sono sparite e sto costruendomi un nuovo mobiletto sullo stesso stile dei supporti dei finali), ma l'impianto e' ormai nella sua fase conclusiva!
Questa e' una visione d'insieme:

Altra vista d'insieme:

un diffusore Avantgarde Duo Grosso col suo finale Mcintosh MC275:

le elettroniche (la v5000 purtroppo non funziona piu', ma non me ne voglio separare, prima o poi la faccio risistemare:

il Gyro SE col braccio Rega BR300 ricablato vdh:

la puntina Goldring 1042:

il pre Copland CTA301MkII ed il cd Marantz Sa11-S1:

Questo e' quanto. Sto cercando di capire se avventurarmi nella correzione ambientale attiva oppure. Ma credo che alla fine la strada sara' quella.
Ah dimenticavo, i cavi: sono tutti autocostruiti con le tecniche ed i materiali piu' vari. Il risultato e' ottimo (ho regalato tutti i vari mit, audioquest, monster etc.), ma non credo proprio che dopo questi ne faro' altri, troppo tempo e troppa fatica!
Questa e' una visione d'insieme:

Altra vista d'insieme:

un diffusore Avantgarde Duo Grosso col suo finale Mcintosh MC275:

le elettroniche (la v5000 purtroppo non funziona piu', ma non me ne voglio separare, prima o poi la faccio risistemare:

il Gyro SE col braccio Rega BR300 ricablato vdh:

la puntina Goldring 1042:

il pre Copland CTA301MkII ed il cd Marantz Sa11-S1:

Questo e' quanto. Sto cercando di capire se avventurarmi nella correzione ambientale attiva oppure. Ma credo che alla fine la strada sara' quella.
Ah dimenticavo, i cavi: sono tutti autocostruiti con le tecniche ed i materiali piu' vari. Il risultato e' ottimo (ho regalato tutti i vari mit, audioquest, monster etc.), ma non credo proprio che dopo questi ne faro' altri, troppo tempo e troppa fatica!