• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lieto evento

Arnold Layne

New member
Oggi alle 15.32 e alle 15.33 sono venuti alla luce Fabio e Francesco, i miei gemellini.
Mi faceva piacere condividere con voi la bella notizia :) e visto che è andato tutto bene vorrei trasmettervi la mia immensa felicità e anche la grandissima stanchezza, sono distrutto e me ne vado a dormire :zzz: , domani sarà un'altra lunga giornata.

Se pensi di essere distrutto adesso, vedrai dopo...:D
Felicitazioni sincere ed un grosso in bocca al lupo (o alla Lupa...)

Auguroni anche da parte mia :)

tabo-emoticon-004.gif
tabo-emoticon-004.gif

Stefano

Ma auguri.... anche alla mamma :)

Grande evento ;)

Ciao
Mimmo

ps
comincia a comprarti una bella cuffia con grandi auricolari chiusi :D

complimenti per la nuova coppia di diffusori, ti racommando un buon rodaggio ma poi vedrai come si faranno sentire ;)

Scherzi a parte benvenuto nel club della cosa piu' bella del mondo...

Bene altri due adepti da inizializzare al + presto.
Fra qualche mesetto ci sarà anche il mio :D
Un augurone veramente di cuore da chi è in attesa di vivere le tue stesse emozioni.

Augurissimi.
Imparerai ben presto ad utilizzare compressioni di dinamica, modalità notturne, cuffie ecc.
Attendo nel mercatino il tuo subwoofer o altre belle cose fracassone :D .
Ciao
Luigi

Vivi complimenti a te e alla tua signora (che dovrà da ora in poi essere viziata più dei bambini ).
Benvenuto nel club dei "vecchi" se ancora non ti senti tale... ci risentiamo fra tre mesi e avrai capito perfettamente di cosa sto parlando :D .

Per l' argomento sollevato da qualcuno... ti assicuro per esperienza personale che i Pink Floyd si ascoltano molto bene anche con un paio di Grado SR125... :D :D

Ciao

Augurissimi!!!:cincin:

non riesco neanche ad immaginare che emozioni stai provando!

Pensa che anche io e mia moglie siamo in linea con i gemelli...;)

Vorrei tanto rispondere singolarmente a ciascuno dei vostri post, sono simpaticissimi. Purtroppo vi scrivo dal cellulare ma ci tengo a dirvi che siete dei grandi. In ordine sparso, non sono i miei primi figli in quanto ho un altro maschietto di 4 anni, quindi so che vuol dire usare l'HT o la PS3 a volume basso ;-)
Vi ringrazio ancora

P.S. Auguri a tutti quelli che sono in attesa di truffolotti, è sicuramente l'esperienza per cui vale di vivere