wolf041 ha detto:A me continua a sembrare un'esagerazione, io su tutti i PC che ho installo e disinstallo continuamente programmi, su questo da cui sto scrivendo non so quante centinaia di software sono passate, eppure "funziona" sempre.
Anche con gli HTPC non ho mai avuto grossi problemi, qualche aggiustamento è da fare per fare andare tutto al meglio, ma mi rifiuto di credere che se installo ffdshow prima di zoom player il PC non parta più...![]()
![]()
In questo forum si è sempre detto che ogni HTPC fa storia se....Avrò installato centenaia di volte i sw necessari per l'HTPC e la mia esperienza porta a dire che non è la stessa cosa se installi ffdshow prima di TT e dopo ZP, oppure Reclock in una sequenza qualunque o se abiliti questa opzione prima di quella...
Lo stesso dicasi per i drivers della scheda video... anzi sui drivers esistono delle memorabilissime release che per tal motivo hanno avuto vita brevissima proprio per la quantità incredibile di casini che riuscivano a fare. I 4.2 o 4.3, non ricordo bene, li riuscivo ad installare solo prima del SP2 di XP, DOPO non mi era più possibile, con le versioni successive nessun problema, eppure gli stessi installati da voi altri non davano problemi.
Io me lo sono sempre spiegato con il discorso degli IRQ "buoni" e "cattivi", leggasi GUREN E MICHELE SPINOLO in merito... forse anche queste sono fantasie.
Poi come detto ogni HTPC fa storia a se, oppure neanche questo è più vero!?
Ciao
Rino