• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

L'ho comprato! Velodyne dd15.

Finalmente mi sono deciso e l'ho comprato. Non vedo l'ora che mi arrivi a casa ma dovrò pazientare almeno una settimana. Lo abbino a delle Dynaudio audience 122, 122 centrale e 42 posteriori ampli Meridian 558, processore 568, pre digitale sempre Meridian 518 e dvd 596. Sto gia godendo e sono grato a tutti quelli che sapranno darmi consigli utili sul posizionamento e sulla tarature della bestia e sulle loro impressioni d'ascolto. Io ho una sala di 11 metri per 5,5.

Buon ascolto a tutti

Alberto

KTM15 ha detto:
Finalmente mi sono deciso e l'ho comprato. Non vedo l'ora che mi arrivi a casa ma dovrò pazientare almeno una settimana. Lo abbino a delle Dynaudio audience 122, 122 centrale e 42 posteriori ampli Meridian 558, processore 568, pre digitale sempre Meridian 518 e dvd 596. Sto gia godendo e sono grato a tutti quelli che sapranno darmi consigli utili sul posizionamento e sulla tarature della bestia e sulle loro impressioni d'ascolto. Io ho una sala di 11 metri per 5,5.

Buon ascolto a tutti

Alberto

Io posseggo il DD18 e poso dirti che se il tuo ambiente non e' troppo problematico ( come lo e' il mio ) l'autoequalizzazione incorporata ti sara' sicuramente d'aiuto.

In caso contrario esistono altri metodi piu' sofisticati per venirne fuori.

Saluti
Marco

Complimenti per l'acquisto, ottimmo prodotto, l'ho ascoltato da poco in una stanza 5x4 e posso dirti che è un gran bel prodotto, purtroppo per me costa troppo.
Ti invidio.
Complimenti anche per le elettroniche e per i diff, ma ti posso chiedere come ti trovi con l'accoppiata Dynaudio Meridian?

stanza di 11x5,5 ? (cioè OLTRE 60 metri di stanza...):

MEJ COJONI !!!

*_*

E complimenti! :D :eek: :p

mi associo agli invidiosi...

Microfast ha detto:
Sicuramente non e' nel mio stile usare certi linguaggi ;)
Eh dai ero emozionato (60 metri di stanza...), e poi si fa per ridere, sta frase esce dalla signorina Silvani di Fantozzi ;)

Per "tuo linguaggio" intendevo il "monotriodo" :D :D :D

Per me Meridian e Dynaudio sono un accoppiata super, abbinano dinamica trasparenza e un controllo, caratteristiche per me fondamentali. Meridian sul digitale non ha da imparare da NESSUNO e Dynaudio nei diffusori dinamici è il top. Il finalone 558 ha dieci coppie di transistor per canale ed è in grado di far suonare qualsiasi diffusore, ha due trasformatori da 1200w, uno pilota i due canali anteriori e l'altro pilota il centrale e i due posteriori. Le Audience reggono tutta la potenza con un controllo incredibile fino al clipping, che non sono mai riuscito a sentite. Un accoppiata super.. Mi aspetto tanto dal DD 15 soprattutto tanta dinamica, controllo e cattiveria che in un sub non guasta mai. Domenica sono andato a sentire Roger Woters a Verona ed ero a dieci metri dai sub, e devo dire che un basso che ti fa venire la tachicardia così è un godimento.. Spero di avvicinarmi con il Velodyne.

Un saluto a tutti

Ottima scelta! :D

Considerate le dimensioni del tuo locale.. avrai sicuramente meno problemi di me nel domare la sua esuberanza...

Ho anche io un DD15, una sala simile alla tua (come dimensioni) e abito a qualche chilometro da te....
Se pensi che tutte queste condizioni possano essere d'aiuto, non hai che da farmelo sapere!:D

Vedo fra l'altro che siamo omonimi e pure io sono andato a Verona per Roger Waters...
Le coincidenze cominciano ad essere veramente tante ;)

Ultima modifica: