GIANGI67
New member
Finora Training Day super,Spy Game ottimo,Full Metal Jacket...da dimenticare!BatmanX ha detto:AAAAA maledettoooo, eddai fate un bell'hands on come si deve con foto e tutto e checcavolo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finora Training Day super,Spy Game ottimo,Full Metal Jacket...da dimenticare!BatmanX ha detto:AAAAA maledettoooo, eddai fate un bell'hands on come si deve con foto e tutto e checcavolo
Lo compri su dvdirect.net (sito svedese)...gli scrivi una mail in inglese,aspetti la risposta e li paghi con paypalBatmanX ha detto:mi dite dove avete comprato il lettore...mi sto quasi convincendo a fare la pazzia...
Scusa mi chiarisci un po' le idee sui nuovi formati audio hd?luipic ha detto:Stasera ho fatto l'upgrade al firmware 2.0 che permette la decodifica dei segnali truehd e visto l'inizio di Aeon Flux e Sahara (entrambi grande qualità video).
Poi ho messo su training day per testare il TrueHd, che mi ha fatto un'ottima impressione, anche se già il Dolby digital Plus, secondo me é un passo avanti rispetto alle vecchie codifiche.
Domani, moglie e figlia permettendo, spero di riuscire a godermi un film per intero.
Ciao
Luigi
BatmanX ha detto:Scusa mi chiarisci un po' le idee sui nuovi formati audio hd?
Se ho capito bene basta avere un comune sinto ampli dd 5.1 + dts con ingressi 5.1 o spdif...con il lettore che fa da decoder...e' corretto?
Mica tocchera' prendere un altro ampli o decoder esterno?
luipic ha detto:Nel caso di ingresso tramite spdif tutti i nuovi formati saranno ricodificati in dts: conviene, quindi, data anche l'ottima qualità delle uscite analogiche del Toshiba, entrare negli ingressi 5.1 dell'amplificatore.
In alternativa i nuovi formati sono fruibili attraverso l'uscita hdmi, che invia in formato digitale pcm i 5.1 canali già decodificati.
Ciao
Luigi
Gli ingressi multicanale (5.1 o 7.1) sul tuo ampli sono analogici, la conversione D->A del segnale audio HD viene preventivamente fatta a livello del lettore HD (dai suoi DAC interni).BatmanX ha detto:Allora nel primo caso (usando gli ingressi 5.1 dell'ampli) devi avere il decoder nell'ampli
luipic ha detto:Nel caso di ingresso tramite spdif tutti i nuovi formati saranno ricodificati in dts: conviene, quindi, data anche l'ottima qualità delle uscite analogiche del Toshiba, entrare negli ingressi 5.1 dell'amplificatore.
Considera che il DTS classico e' un formato con compressione audio lossy, non e' quindi una traccia audio definibile "HD".Riker ha detto:Ma questo perchè nella ricodifica in DTS si avrebbe una perdita, udibilie, di qualità?
eragon ha detto:- L'impianto audio complessivo deve essere tale da evidenziare eventuali differenze tra HD e DTS, altrimenti sarebbe comunque "lavoro sprecato"...
Ad oggi non mi risultano tracce audio HD 6.1/+, ma solo 5.1.Riker ha detto:il sesto canale mi servirebbe parecchio
eragon ha detto:E' solo che ci avevo fatto caso: per i collezionisti, come si farebbe a considerare "definitiva" un'edizione in alta definizione 1080p con traccia audio solo 5.1, anche nel caso di film recentissimi?![]()
Riker ha detto:Ma questo perchè nella ricodifica in DTS si avrebbe una perdita, udibilie, di qualità?
Perchè tutto sommato a me non dispiacerebbe poter usare, almeno in un primo momento, il mio attuale ampli in DTS via ottico... senza dover per forza usare le uscite analogiche.
luipic ha detto:In questo caso, ci sarebbe prima una decodifica del segnale, poi una ricodifica in dts da parte del lettore ed infine una decodifica da parte dell'ampli: francamente, considerato la nostra generale tendenza alla massima qualità (altrimenti non staremmo qui a parlarne), non mi sembra un grosso impiccio collegare i 5.1 ingressi analogici.
vuoi dire che tua moglie va a controllare i cavi dietro l' ampli ? :wtf: :eekk:Riker ha detto:Per me onestamente si (fattore WAF)... (posso farlo per carità, ma preferirei non farlo).....
MauMau ha detto:vuoi dire che tua moglie va a controllare i cavi dietro l' ampli ? :wtf: :eekk: