Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
primocontatto ha detto:Mi permetto di aggiungere che ad OGGI è molto difficile trovare un Qualunque apparecchio (TV, VPR, Scaler) che Accetti in ingresso un segnale 1920 x 1080p (indipendente dalla risoluzione reale della matrice, pannello o altro quando ci riferiamo a TV o VPR)
primocontatto ha detto:ad OGGI è molto difficile trovare un Qualunque apparecchio (TV, VPR, Scaler) che Accetti in ingresso un segnale 1920 x 1080p (indipendente dalla risoluzione reale della matrice, pannello o altro quando ci riferiamo a TV o VPR)
55AMG ha detto:Ovviamente questi titoli sono in audio inglese giusto? Niente italiano ?
Ciao Luigi,tra 10 giorni vado in California e faccio man bassa...li compro tutti! Tra l'altro ti ringrazio ancora,senza di te non avrei mai trovato il lettoreluipic ha detto:Firewall è uno di quelli criticati per la qualità video: mi permetto di consigliarti:
Swordfish,
Training Day
Chronicles of Riddick
Apollo 13
Assault on precint 13.
Ciao
Luigi
Legge soltanto i dvd regione 1 upscalati a 1080i55AMG ha detto:Giangi con i normali dvd come funziona ?
55AMG ha detto:Giangi con i normali dvd come funziona ?
In realta',tanto per provare,ho inserito un dvd italiano e mi dice "region error"luipic ha detto:Più precisamente il lettore legge solo materiale region 1, che sia a 60hz: la limitazione, infatti, più che la regione sembra essere il fatto che il Toshiba legge solo materiale NTSC o Hd a 60Hz.
Ciao
Luigi
GIANGI67 ha detto:In realta',tanto per provare,ho inserito un dvd italiano e mi dice "region error"![]()
corobi ha detto:Comunque ho i miei dubbi sul fatto che un gruppo costituito da Sony - Panasonic - Philips - Pioneer - Samsung - Sharp si faccia bellamente mettere sotto da Toshiba e NEC.
igor ha detto:La guerra potrebbe terminare prima ancora di iniziare!